Ma lascia stare, ma chi te lo fa fare

MilanoToday.it INTERNO

L'ennesima fumata nera nel centrodestra meneghino, ancora orfano di un candidato sindaco, squarcia il tema, quantomai attuale, del ruolo del sindaco nelle grandi città italiane.

Sala l'ha detto più volte: si guadagna troppo poco in rapporto a responsabilità, rischi, fatica.

Frase sibillina come a dire: se la barca affonda gli onori affogano subito, gli oneri stanno a galla a vita

Il sindaco no, paga sempre; nel bene o nel male ci mette faccia e volto. (MilanoToday.it)

Su altri giornali

Come spiega Il Messaggero, Enrico Michetti è consulente del commissario delegato alla gestione dell’emergenza idrica nella Regione Lazio. Il centrodestra ha scelto il “tribuno” delle radio romane per affrontare la scalata al Campidoglio. (neXt Quotidiano)

Enrico Michetti, candidato Sindaco di Roma per il centrodestra in ticket con il Simonetta Matone, è nato a Roma il 19 marzo 1966. Michetti ha ricoperto il ruolo di consulente del commissario delegato alla gestione dell'emergenza idrica nel Lazio dal 2001 ad oggi (ilgazzettino.it)

L'INTERVISTA Sindaco Roma, è Michetti l'alfiere della destra:. Lo ha detto Antonio Tajani, coordinatore nazionale di Fi, in una conferenza stampa al Tempio di Adriano (ilmessaggero.it)

Ovviamente Coletta spera che il centrodestra non riesca a presentarsi unito con un solo candidato sindaco di coalizione. Al momento sono giù scensi in campo l'ex sindaco Vincenzo Zaccheo, un passato nel Msi, in An e nel Pdl e un presente alla testa di 12 associazioni. (Il Messaggero)

Il candidato sindaco di Latina del centrodestra sarà una personalità con capacità amministrativa e che possa rappresentare la sintesi delle pecurialità e delle esigenze del territorio al di fuori dei partiti, intorno al quale far rinascere la seconda città del Lazio, che non merita di restare nel pantano in cui è sprofondata''. (latinaoggi.eu)

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Agenzia Vista) Roma, 11 giugno 2021 "Sono onorato, lusingato che una coalizione intera, senza nessun dissidio e attraverso un sano confronto abbia avuto attenzione per me e per la dottoressa Matone. (Il Messaggero)