Wanna Marchi ci ha incul*ti ancora

L’Italia: un Paese di musichette mentre fuori c’è la morte. Questa definizione della nostra nazione presente nel famoso monologo recitato da un magistrale Valerio Aprea nella terza stagione di Boris è anche l’unica che mi viene in mente per sintetizzare efficacemente la vita catodica e professionale di Wanna Marchi, che da ieri gli abbonati Netflix possono ripercorrere grazie a Wanna, docuserie in quattro episodi di Alessandro Garramone scritta con Davide Bandiera e diretta da Nicola Prosatore. (Rolling Stone Italia)

Su altri giornali

Che cosa distingue una persona di successo da una persona degna di essere stimata? Esiste ancora - in questo nostro tempo in cui si sfiora l’Olimpo per video in cui ci si umilia, e si diventa milionari vendendo i propri peti in barattolo - un valore che travalichi l’egocentrismo e la spettacolarizzazione della propria esistenza oltre la mera idiozia? E, soprattutto, in quale momento ci siamo ritrovati ad adorare eroi senza qualità e a barattare la nostra attenzione in cambio - nel migliore dei casi - di una risata? (L'HuffPost)

Come la più grande televenditrice vivente d’Italia,una virago che senza grazia e senza sapere ha convinto milioni di persone ad acquistare le sue lozioni ea fidarsi di lei come una maga, è nata Wanna Marchi, una voce e un’acconciatura che con quella voce gracchiante e quei capelli lisciati illuminavano un mare oscuro di frustrazione tra milioni di persone. (ControCopertina)

📰 Segui Tutto.TV su Google News , selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina. Dove vedere Juventus Bologna in streaming. La diretta streaming di Juventus Bologna sarà visibile su DAZN alle ore 20:45. (Tutto.TV)

E ancora: risurrezione, […] L’orizzonte ha un profilo basso: I coglioni vanno inculati. (Il Fatto Quotidiano)

Wanna Marchi e Stefania Nobile: Non ci pentiamo di nulla, nel nostro futuro c’è l’Albania Le regine delle televendite commentano la serie Netflix Wanna. I numeri del lotto? Lo facevano già tutti. Se non si pente lo Stato perché dovrebbe Wanna Marchi?. (Fanpage.it)

Sublime Wanna. Spaccato autentico di un evo italiano – gli ottanta/novanta – viepiù mitizzato modello filosofia Max Pezzali, Wanna è la descrizione intensa, rutilante, molto touch of evil, dell’operazione quanto male ci ha fatto la tv di quei lustri. (Il Fatto Quotidiano)