GTAV e GTA Online in arrivo su PlayStation 5 e Xbox Series X|S a marzo 2022

Questo comporterà una serie di miglioramenti grafici e tecnici che riguarderanno tutta l’esperienza di gioco e includeranno una performance migliorata per alcuni veicoli di GTA Online e molto altro ancora.

COMUNICATO STAMPA. Grand Theft Auto V e Grand Theft Auto Online sbarcheranno su PlayStation 5 e Xbox Series X|S a marzo 2022.

Condivideremo con la community altri dettagli sulle nuove versioni estese e migliorate, come la versione indipendente di GTA Online, anch’essa in arrivo su PlayStation 5 e Xbox Series X|S a marzo 2022. (GameStorm.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il trailer annuncia però anche il posticipo del titolo di qualche mese. Rockstar Games ha pubblicato nel corso del PlayStation Showcase un nuovo trailer dedicato alla versione next-gen di Grand Theft Auto V. (Gamesource Italia)

Sony ha anche precisato che GTA Online per PlayStation 5 sarà disponibile gratuitamente per i primi tre mesi dopo il lancio, quindi da marzo a giugno 2022 e GTA Online sono pronti per sbarcare su PS5 all’inizio del 2022 con un’edizione mai vista prima: ecco il trailer e i primi dettagli. (Webnews.it)

I giocatori possono aspettarsi diversi miglioramenti tecnici e grafici in tutto il gioco, compresi miglioramenti al funzionamento di alcuni veicoli selezionati in GTA Online e molto altro. *Offerta disponibile da marzo 2022 per tre mesi (CoPlaNet.it)

L'articolo Xiaomi svela i suoi occhiali smartHDblog.it proviene da (HelpMeTech)

Questo comporterà una serie di miglioramenti grafici e tecnici che riguarderanno tutta l’esperienza di gioco e includeranno una performance migliorata per alcuni veicoli di GTA Online e molto altro ancora. (Italia Top Games)

L'articolo Android 12: svelata la possibile data di lancio della versione stabileHDblog. (HelpMeTech)