Everton, arrestato un giocatore per reati sessuali su minori: il club lo sospende

Everton, arrestato un giocatore per reati sessuali su minori: il club lo sospende
TUTTO mercato WEB SPORT

Il club continuerà a supportare le autorità con le indagini e non rilascerà ulteriori dichiarazioni sull'argomento"

È stato reso noto che l'uomo, 31enne, è stato arrestato prima del weekend per poi essere rilasciato su cauzione.

Il club ha indirettamente confermato la notizia, senza fare nomi dell'indagato, con una nota apparsa nella scorsa notte sul sito ufficiale: "L'Everton conferma di aver sospeso un calciatore della prima squadra in attesa di indagine da parte della polizia. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

(mirror.co.uk). VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE. "L'Everton può confermare di aver sospeso un giocatore della prima squadra in attesa di un'indagine della polizia. Lo comunica il club inglese di Premier League, dopo che un suo tesserato è stato arrestato con l'accusa di reati sessuali su minori (LAROMA24)

Vengono tuttavia resi noti alcuni dettagli sull'identità dell'arrestato: si tratta di un calciatore di 31 anni, convocato regolarmente dalla propria nazionale, definito dal tabloid britannico un «asso milionario». (AreaNapoli.it)

Queste le parole dell’Everton: “La società – si legge – può confermare di aver sospeso un giocatore della prima squadra in attesa di un’indagine della polizia Il mondo del calcio e non, è sotto shock: come riportato da Sky Sport e secondo tutti i media d’oltremanica, venerdi sera un famosissimo giocatore della massima serie inglese , sarebbe stato arrestato nella contea della Grande Manchester con l’accusa di pedofilia. (SuperNews)

Premier League choc, calciatore arrestato per presunti reati sessuali su minori. «Ha 31 anni e gioca in nazionale»

L'Everton annuncia di aver sospeso un giocatore per "indagini della polizia". Venerdì 16 luglio 2021, un calciatore di 31 anni di cui non è ancora stata resa nota l'esatta identità è stato arrestato e poi rilasciato su cauzione. (Liberoquotidiano.it)

Quello che si sa al momento è che si tratterebbe di un giocatore di 31 anni che rappresenta la sua nazionale. La condanna per pedofilia per un giocatore del club di Liverpool. (CalcioToday.it)

BREAKING: Premier League footballer arrested over alleged child sex offences https://t.co/0t8xbMWynD pic.twitter.com/AcTdRZJmzV — Mirror Football (@MirrorFootball) July 19, 2021. Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Luglio 2021, 09:26 Lo rivela The Mirror, spiegando di non poter fare il nome del giocatore per motivi legali. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr