Raffica di incidenti in A4 e traffico in tilt: code da Sommacampagna a Peschiera del Garda

VeronaSera INTERNO

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, oltre a ben tre ambulanze, un'auto medica e l'elisoccorso decollato da Verona.

Intorno alle ore 14 il sito di A4 indicava code da Sommacampagna fino a Peschiera per circa 14 chilometri (dal km 271 al km 257 in direzione ovest)

L'altro episodio si è verificato sempre nella stessa zona ma lungo la corsia in direzione Venezia con code segnalate in A4 nell'area di San Martino della Battaglia (dal km 246 al km 256 in direzione est). (VeronaSera)

Ne parlano anche altre fonti

Sul posto l’ elisoccorso in arrivo dall’ospedale di Verona, due ambulanze, auto medica, vigili del fuoco e polizia stradale. Ad essere coinvolti nell’incidente sono 3 mezzi pesanti e 5 persone: due uomini di 58 anni, un uomo di 33, uno di 34 e uno di 50 anni. (Prima Brescia)

Per permettere le operazioni di soccorso, la Polizia Locale ha chiuso al traffico la via Forze Armate, mentre la linee ATM sono state interrotte 20 di questa sera, in via Forze Armate, all’altezza del civico 249, un grave incidente frontale è avvenuto tra una Fiat Grande Punto Nera e una Toyota Bianca Yaris. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Pochi minuti prima delle 10 tra Sirmione e Desenzano del Garda si è verificato un doppio incidente. E in questa lunga fila è avvenuto anche il secondo incidente tra mezzi pesanti, tra Peschiera e Sirmione. (QuiBrescia.it)

Le squadre d'intervento sono sul posto per limitare le criticità, gli agenti della Polstrada segnalano percorsi alternativi alla A4. Verso13 erano quasi 20 i chilometri di coda tra Peschiera e San Martino della Battaglia: chiusi i caselli di Sirmione e Peschiera (L'Arena)

Chiusi i caselli di Peschiera e Sirmione, sul posto per i rilievi la Polstrada di Padova Si segnalano fino a 7 km di coda. (BresciaToday)

Sul posto è atterrato l’elisoccorso e sono giunte due ambulanze e un’automedica, che hanno trasportato i due feriti in ospedale, uno in codice rosso e l’altro in codice giallo (MI-LORENTEGGIO.COM.)