Tommaso Zorzi, "Il Punto Z": nuovo programma su Mediaset Play

Tommaso Zorzi, Il Punto Z: nuovo programma su Mediaset Play
MAM-e CULTURA E SPETTACOLO

Gli ospiti della prima puntata. Nella prima puntata, collegamento con Maurizio Costanzo che tiene simpaticamente a battesimo il debutto di Tommaso Zorzi.

Il nuovo programma di Tommaso Zorzi: “Il Punto Z”. Il Punto Z è un programma che “strizza l’occhio al game, al varietà e al late show, tra interviste e giochi”.

Le parole di Tommaso Zorzi. “E’ sempre stato il mio sogno condurre un programma.

Tommaso Zorzi diventa conduttore: “Il Punto Z” è il suo nuovo programma a partire da oggi su Mediaset Play. (MAM-e)

La notizia riportata su altri giornali

Ospite nel programma radiofonico Turchesando, la Pepe ha rivelato: “Penso che Mediaset abbia fatto un gran bell’investimento a puntare su di lui”. Forse è un po’ troppo impostato”. (Leggo.it)

Nel mentre Zorzi ha rilasciato anche diverse interviste, ma in molti si sono chiesti come mai l’influencer non sia mai tornato nei programmi di Barbara d’Urso. Tommaso Zorzi infatti ha anche parlato di Maria De Filippi, ammettendo di non aver ricevuto alcuna proposta di lavoro dalla conduttrice:. (Novella 2000)

Ho preferito concentrare le mie energie in contesti dove avessi un ruolo, come l’Isola” Tommaso Zorzi onnipresente in tv. (Corriere dello Sport.it)

Tommaso Zorzi ospite di tutti ma non di Barbara d’Urso: l’opinionista dell’Isola dei Famosi svela il perché

Tommaso Zorzi dopo la vittoria al ‘Grande Fratello Vip’ ha partecipato a diversi programmi Mediaset, ma non si è mai visto nei salotti tv di Barbara D’Urso. A ‘Il Giornale’ ha anche fatto sapere di non pensare ancora alla possibilità di poter condurre una trasmissione tutta sua nella domenica pomeriggio di Canale5. (Gossip News)

Dunque nulla contro Barba D’Urso per Tommaso Zorzi, ma il sogno è la De Filippi Tommaso Zorzi respinge Barbara D’urso, svelato il motivo: “Non volevo sovraespormi”. La regina della televisione, Barbara D’Urso, rifiutata? (BlogLive.it)

Zorzi ospite di tutti ma non di Barbara d’Urso: il motivo. Come possibile notare però, in tutto questo abbondare di programmi e ospitate non si annoverano le trasmissione televisive di Barbara d’Urso che regolarmente ha trattato del Grande Fratello Vip e che tratta tuttora le dinamiche dell’Isola dei Famosi. (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr