Sconcerti: «L'Inter contro la Sampdoria poteva anche vincere»

Samp News 24 SPORT

Mario Sconcerti, noto giornalista sportivo, ha parlato della prestazione dell’Inter contro la Sampdoria. Mario Sconcerti, noto giornalista sportivo, ha parlato della prestazione dell’Inter contro la Sampdoria.

«L’Inter di Genova non è stata elettrizzante, è andata in vantaggio due volte ed è sempre stata raggiunta.

In prospettiva l’Inter è la squadra più pronta di tutti.

Il Milan è tanto bello, la Roma ha fiammate e non è mai sazia, ma l’Inter resta la più forte»

Ma insomma, poteva anche vincere a Marassi e fatico a capire queste prime critiche a Inzaghi (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

tmw radio Sconcerti: "Inter? Certamente è corta in mezzo al campo l'Inter, su Sensi non puoi fare affidamento, Vidal va aiutato, poi Vecino è un anno che non gioca (TUTTO mercato WEB)

Mario Sconcerti, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo per analizzare le prime tre giornate di campionato. Poi ha aggiunto: "La sorpresa negativa finora è l’Atalanta, da cui mi attendevo un definitivo salto di qualità (AreaNapoli.it)

Continua a crescere, migliora semprele cui qualità mi sono sempre sembrate evidenti nonostante le contestazioni. E’ tornato perfinoe si è aggiunto (Calciomercato.com)

La Champions League dell’esterno austriaco di proprietà Inter è iniziata al 59′ minuto della partita di questa sera, dopo aver preso il posto sulla destra di Gilberto Moraes Junior. SUBENTRATO – Non è partito titolare Valentino Lazaro nella sfida appena conclusasi 0-0 tra Dinamo Kiev e Benfica. (Inter-News)

Quanto alla Juventus, la subordinazione di Andrea Agnelli a John Elkann ha fatto diventare i bianconeri ricchissimi e normali, cioè obbligati a farsi carico dei propri disagi" Sconcerti sul CorSera: "Milan e Napoli le migliori, Juve ricca ma normale. (TUTTO mercato WEB)

Partita strana, a lungo dominata dal Napoli , decisa da 3 gol unici nel loro genere. Locatelli è stato il meno peggio ma, come detto altre volte, è un mediano intelligente, non il grande giocatore universale. (Corriere della Sera)