Milan, Pioli: "Prestazione troppo bassa per il nostro livello. Significa che ho lavorato male"

TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, Pioli: "Prestazione troppo bassa per il nostro livello. Significa che ho lavorato male" Stefano Pioli, allenatore del Milan, ai microfoni di Skycommenta il brutto ko contro l'Udinese: "Partita negativa. Quando la sviluppiamo così, senza precisione né attenzione significa che l'allenatore ha lavorato male nella preparazione. Abbiamo giocato al di sotto delle nostre possibilità. Prestazione troppo bassa per il nostro livello". (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

A nulla serve lo storico rigore del pareggio di Zlatan Ibrahimovic, divenuto ufficialmente il marcatore più anziano della storia della Serie A. (Spazio Milan)

Chiaro che quando preparo la partita lo faccio per avere vantaggi in certe situazioini Non stiamo giocando al nostro livello e se scendiamo di livello poi rischiamo di fare prestazioni del genere“. (Calcio In Pillole)

Milan, la fascia di capitano va a Ibrahimovic per esplicita richiesta dei compagni di squadra (TUTTO mercato WEB)

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Samardzic, Walace, Pereyra, Udogie; Beto, Success. A disp.: Padelli, Piana, Festy, Lovric, Arslan, Zeegelaar, Abankwah, Thauvin, Nestorovski, Pafundi. (TUTTO mercato WEB)

Stefano Pioli, tecnico del Milan ha commentato ai microfoni Sky Sport la sconfitta contro l’Udinese. (Europa Calcio)

Stefano Pioli, allenatore del Milan, non vuole sentir parlare di quarti di finale di Champions League contro il Napoli. Le sue parole a Sky. (AreaNapoli.it)