Domani sera concerto in ricordo della Carrà

Domani sera concerto in ricordo della Carrà
L'Arena CULTURA E SPETTACOLO

Manca l’ultimo tassello per concludere l’edizione 2021 dell’annuale manifestazione «Imp-i-azza l’estate» organizzata dall’amministrazione comunale di Sant’Ambrogio di Valpolicella guidata dal sindaco Roberto Albino Zorzi, in collaborazione con i servizi educativi dell’azienda Ulss 9-Scaligera, la cooperativa sociale Hermete, gruppi ed associazioni presenti sul territorio.

«Domenica 12 i partecipanti andranno alla scoperta di suggestivi angoli di Monte, frazione del nostro Comune per quello che costituirà il gran finale della manifestazione» afferma Emily Riolfi, assessore alle politiche sociali. (L'Arena)

Su altre testate

Nonostante siano trascorsi oltre due mesi, il dolore per la morte improvvisa di Raffaella Carrà è ancora vivo nel cuore di tutti. Sergio Iapino ha ricevuto il riconoscimento per la sua compagna, Raffaella Carrà, durante la cerimonia svoltasi presso lo Spazio Incontri Venice Production Bridge dell'Hotel Excelsior a Venezia (ilGiornale.it)

Così Sergio Iapino, che questo pomeriggio ha ritirato il Premio Speciale «Sorriso Diverso Venezia Award», Premio collaterale ufficiale della 78esima Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia, assegnato alla Carrà per la sua carriera cinematografica. (Corriere TV)

Raffaella Carrà: la malattia nascosta e quella morte che ha sconvolto tutti. “Credo che sia doveroso dedicare due serate di intrattenimento a Raffaella Carrà“. Enzo Paolo Turchi "Soffro ancora per Raffaella Carrà"/ "Fece un dono a mia figlia". (Il Sussidiario.net)

A Venezia si celebra Raffaella Carrà con un premio e il lancio del musical Ballo, ballo

A Pomeriggio 5 in merito al murales dedicato a Raffaella Carrà e imbrattato con scritte omofobe, Barbara d’ Urso ha avuto modo di parlare con l’artista che lo ha realizzato. In realtà il murales non potrà essere ripulito. (SuperGuidaTV)

La sede, infatti, ha ospitato diversi suoi programmi e dalla Rai è subito partita la volontà di omaggiarla in questo modo. Sono purtroppo già trascorsi due mesi dalla scomparsa dell’amatissima Raffaella Carrà, alla fine di una lunga e terribile malattia – su cui lei ha sempre preferito tacere. (DirettaNews.com)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Inoltre l'8 settembre la produttrice Valeria Arzeton e il team di Ballo, ballo il musical, hanno calcato il tappeto rosso di Venezia 78 per il lancio dello spettacolo dedicato a Raffaella. (Elle)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr