Domani sera concerto in ricordo della Carrà

Manca l’ultimo tassello per concludere l’edizione 2021 dell’annuale manifestazione «Imp-i-azza l’estate» organizzata dall’amministrazione comunale di Sant’Ambrogio di Valpolicella guidata dal sindaco Roberto Albino Zorzi, in collaborazione con i servizi educativi dell’azienda Ulss 9-Scaligera, la cooperativa sociale Hermete, gruppi ed associazioni presenti sul territorio.

«Domenica 12 i partecipanti andranno alla scoperta di suggestivi angoli di Monte, frazione del nostro Comune per quello che costituirà il gran finale della manifestazione» afferma Emily Riolfi, assessore alle politiche sociali. (L'Arena)

Su altre testate

Nonostante siano trascorsi oltre due mesi, il dolore per la morte improvvisa di Raffaella Carrà è ancora vivo nel cuore di tutti. Sergio Iapino ha ricevuto il riconoscimento per la sua compagna, Raffaella Carrà, durante la cerimonia svoltasi presso lo Spazio Incontri Venice Production Bridge dell'Hotel Excelsior a Venezia (ilGiornale.it)

Raffaella Carrà , la malattia. Gli ultimi anni di vita per Raffaella Carrà non sono stati semplici da vivere nonostante l’artista mostrasse ai fan solo ed esclusivamente la sua allegria e apparente serenità, volendo tenere per sé e per poche persone a lei care cosa stesse davvero succedendo. (Solonotizie24)

A Pomeriggio 5 in merito al murales dedicato a Raffaella Carrà e imbrattato con scritte omofobe, Barbara d’ Urso ha avuto modo di parlare con l’artista che lo ha realizzato. L’omaggio alla grande artista non andrà perso come si temeva (SuperGuidaTV)

Così Sergio Iapino, che questo pomeriggio ha ritirato il Premio Speciale «Sorriso Diverso Venezia Award», Premio collaterale ufficiale della 78esima Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia, assegnato alla Carrà per la sua carriera cinematografica. (Corriere TV)

A distanza di due mesi dalla scomparsa di Raffaella Carrà, continuano le proposte per onorare la sua memoria. La sede, infatti, ha ospitato diversi suoi programmi e dalla Rai è subito partita la volontà di omaggiarla in questo modo. (DirettaNews.com)

Inoltre l'8 settembre la produttrice Valeria Arzeton e il team di Ballo, ballo il musical, hanno calcato il tappeto rosso di Venezia 78 per il lancio dello spettacolo dedicato a Raffaella. Raffaella stessa fece un cameo nel film ed era la prima grande fan di Ballo, ballo che sarebbe felice di vederlo ora passare per Venezia 78 e lentamente prendere forma. (Elle)