As, Jovic accetta la Fiorentina. Manca l'accordo con il Real Madrid, ma filtra ottimismo

Labaro Viola SPORT

Dopo il “sì” del serbo, però, manca la formula per convincere il Real Madrid.

Luka Jovic ha accettato il trasferimento alla Fiorentina.

Non è una trattativa facile, ma filtra ottimismo: la Fiorentina c’è

Stando a quanto riportato da AS, l’agente del giocatore, Fali Ramadani, ha già convinto il centravanti serbo a trascorrere un anno in Serie A.

La dirigenza viola vuole la partecipazione dei Blancos al pagamento dello stipendio (circa 5 milioni netti). (Labaro Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

NON SOLO ZURKOWSKI: I TAVOLI TRA FIORENTINA ED EMPOLI Sky Sport conferma l'anticipazione di FirenzeViola.it di qualche giorno fa: tra i nomi che la Fiorentina sta passando al vaglio per il mercato c'è anche quello di Nedim Bajrami. (Firenze Viola)

Assieme ad Andrea Belotti, Luka Jovic è il grande obiettivo del calciomercato della Fiorentina per rinforzare il reparto offensivo di Vincenzo Italiano. Una percentuale che gli spagnoli ritengono inaccettabile: il Real vuole che la Viola paghi la metà dello stipendio e si accolli un’opzione sul futuro acquisto del serbo (fiorentinanews.com)

Non è da escludere che l’occasione sia l’opportunità per parlare anche di Nedim Bajrami, centrocampista rivelazione dell’ultima stagione con la maglia dell’Empoli BAJRAMI PER IL CENTROCAMPO. A cominciare dalla porta, dove la prima scelta è Pierluigi Gollini, in uscita dall’Atalanta. (Europa Calcio)

Per la porta si insiste per Milinkovic-Savic: tutte le manovre di mercato viola. Dalla porta all’attacco, la Fiorentina è pronta a rinforzarsi in ogni reparto. I viola insistono per Milinkovic-Savic del Torino, l’elemento ritenuto ideale per completare il pacchetto di portieri in rosa. (GianlucaDiMarzio.com)

Nel mirino c’è Bajrami. Ansa | Nedim Bajrami durante la partita di Serie A Empoli-Milan, Stadio Carlo Castellani, Empoli, Italia, 22 dicembre 2021. Il nome nuovo sul taccuino di Joe Barone è quello di Nedim Bajrami, centrocampista dell’Empoli protagonista della stagione appena conclusa. (Open)

Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, a centrocampo per la Fiorentina spunta l’idea Nedim Bajrami, trequartista dell’Empoli che all’occorrenza potrebbe essere anche impiegato nel ruolo di mezzala offensiva. (Fiorentina.it)