Roma, si ferma Baldanzi in Under 21: chiede il cambio dopo un colpo alla schiena

Roma, si ferma Baldanzi in Under 21: chiede il cambio dopo un colpo alla schiena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Continuano i problemi in casa Roma dopo l'infortunio di Dovbyk si è fermato anche Tommaso Baldanzi. Il giocatore giallorosso è stato costretto a chiedere il cambio al 26' del match dell'Italia Under 21 contro San Marino. Il numero 35 giallorosso ha preso un colpo sulla parte bassa della schiena, ha poi provato a rimanere in campo per qualche minuto ma il dolore era troppo forte ed è stato costretto ad alzare bianca. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Il primo è rivolto ad Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche, a disposizione delle quali, a partire dal 15 settembre e fino al 15 ottobre 2024, viene erogata la somma complessiva di 2,5 milioni di euro per il supporto a manifestazioni sportive (2 milioni di euro) e per il sostegno alle spese di ordinaria gestione (500mila euro). (Frosinone News)

Brutte notizie per l’Empoli sono arrivate poco fa durante la partita per le qualificazioni agli Europei Under 21, Italia-San Marino. Al 13′ del primo tempo Jacopo Fazzini ha chiesto il cambio a causa di un’infortunio muscolare. (PianetaEmpoli.it)

Dopo l'infortunio di Dovbyk con l'Ucraina, la Roma dovrà fare i conti anche con la defezione di Tommaso Baldanzi, sostituto da Raimondo al ventiseiesimo minuto di gioco, con il risultato fermo sullo 0-0. (Fantacalcio ®)

FLASH – Cambio obbligato in U21: Fazzini fuori per problemi fisici. Esce anche Baldanzi

Doppio infortunio in Under 21, si fermano Jacopo Fazzini e Tommaso Baldanzi. Al termine della partita contro San Marin, il CT Carmine Nunziata ha dichiarato: "Mi dispiace per Baldanzi e Fazzini, speriamo di recuperarne almeno uno per la prossima partita". (SOS Fanta)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Infortunio per Jacopo Fazzini, il centrocampista è stato costretto al cambio nel corso della partita dell'Under 21 contro San Marino. Problema fisico per il giocatore dell'Empoli che si è voltato immediatamente verso la panchina chiedendo la sostituzione dopo aver sentito una fitta. (SOS Fanta)