Fiorentina - Atalanta all'arbitro Sacchi. Le designazioni di Serie A

Il sito di Firenze SPORT

15.00. Valeri. Longo – Rocca. Iv: Dionisi. Var: Aureliano. Avar: Tegoni. . SpeziaCrotone sabato 10/04 h.

15.00. Di Bello. Passeri – Tolfo. Iv: Giua. Var: Giacomelli. Avar: Vivenzi. . ParmaMilan sabato 10/04 h.

20.45. Marini. Carbone – Trinchieri. Iv: Fourneau. Var: Calvarese. Avar: Costanzo. . FiorentinaAtalanta h.

Di seguito tutte le designazioni della undicesima giornata di Serie A:. BeneventoSassuolo Lunedì 12/04 h. (Il sito di Firenze)

Ne parlano anche altri giornali

Ci vuole un’interpretazione aggressiva, sempre in avanti, andandoli a contrastare come fanno loro. Antonio Di Gennaro, commentatore televisivo e opinionista italiano, è intervenuto ai microfoni di Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio, per parlare di Fiorentina-Atalanta, match in programma per Domenica sera alle ore 20.45 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. (Labaro Viola)

Qui hanno poi avuto la fortuna di incontrare un allenatore che non ha esitato a dargli subito spazio in campo. Non ci resta che sperare che il Gasp continui ad essere fedele al progetto Atalanta e che non ceda alle lusinghe di altri club europei (Footballnews24.it)

Dal ‘cascatore’ Chiesa agli insulti dei tifosi della Fiorentina. Si sofferma sui recenti trascorsi di Gian Piero Gasperini con la Fiorentina La Nazione. Ero motivato al massimo per la mia squadra e mi hanno gridato più volte “figlio di p. (Fiorentina.it)

Nell'allenamento di oggi lavoro tecnico-tattico preceduto da riscaldamento fra campo e palestra. Out anche Ribery e Pulgar, squalificati per una giornata. (LA NAZIONE)

Nella Fiorentina squalificati Pulgar e Ribery, torna Amrabat dal primo minuto. Nell'Atalanta Pessina sempre positivo, ma asintomatico. (Corriere dello Sport.it)

In vista di Fiorentina-Atalanta, ecco le parole di Gian Piero Gasperini: conferenza stampa riportata attraverso Tuttomercatoweb. La conferenza stampa di Gasperini pre Fiorentina-Atalanta. “La priorità è sempre quella di giocare gara per gara e pensare alla singola partita: ci troviamo di fronte ad un campionato equilibrato, simile a quello di due anni fa. (SuperNews)