Lecce-Cittadella, programma e telecronisti trentaduesimi Coppa Italia 2022/2023

Lecce-Cittadella, programma e telecronisti trentaduesimi Coppa Italia 2022/2023
SPORTFACE.IT SPORT

RISULTATI e TABELLONE

Freschi di promozione in Serie A, i pugliesi danno il via alla nuova stagione con tanto entusiasmo con questa partita di coppa subito insidiosa contro i veneti.

L’appuntamento con il fischio d’inizio è fissato alle ore 21:00 di venerdì 5 agosto, con la sfida che sarà visibile su Canale 20 con la telecronaca di Fabrizio Ferrero.

Lecce-Cittadella, programma e telecronisti trentaduesimi Coppa Italia 2022/2023. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altri media

(RISULTATO 0-0): SI COMINCIA. Lecce Cittadella comincia, speriamo di raccontare grande emozioni nella partita dei trentaduesimi di finale della Coppa Italia. STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA. (Il Sussidiario.net)

Mediaset si è infatti aggiudicata i diritti televisivi della Coppa Italia e della Supercoppa italiana per le prossime tre stagioni, mettendo sul piatto 48,2 milioni all’anno per il triennio, con una crescita rispetto al precedente triennio. (Calcio e Finanza)

Coppa Italia 2022/23, Cittadella espugna Lecce: il 3-2 porta la firma di Tounkara. by Alessio Vinciguerra. Raul Asencio - Foto LiveMedia/Emmanuele Mastrodonato. Arriva la prima sorpresa da questo turno di trentaduesimi di finale di Coppa Italia 2022/23. (SPORTFACE.IT)

Lecce-Cittadella: le formazioni ufficiali. Helgason in mediana, subito Di Francesco

Davanti a lui la linea a quattro composta da Cassandro, Frare, Del Fabro e Donnarumma. Sarà il Cittadella il primo avversario in match ufficiale del Lecce per la nuova stagione. (Calcio Lecce)

Le emozioni però sono finite con Colombo che accorcia le distanze all’ultimo secondo del primo tempo supplementare scattando sul filo del fuorigioco e battendo Kastrati con un diagonale preciso. Coppa Italia, una doppietta di Tounkara stende il Lecce: il Cittadella vince 3-2 e passa il turno. (TUTTO mercato WEB)

Lecce: (4-3-3) Falcone; Gendrey, Blin, Dermaku, Gallo; Bistrovic, Hjulmand, Helgason; Strefezza, Ceesay, Di Francesco. Allenatore: M. Baroni. Cittadella: (4-3-1-2) Kastrati; Cassandro, Perticone, Frare, Donnarumma; Vita, Danzi, Branca; Antonucci; Lores Varela, Asencio. (Calcio Lecce)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr