Lecce-Cittadella, programma e telecronisti trentaduesimi Coppa Italia 2022/2023

SPORTFACE.IT SPORT

RISULTATI e TABELLONE

Freschi di promozione in Serie A, i pugliesi danno il via alla nuova stagione con tanto entusiasmo con questa partita di coppa subito insidiosa contro i veneti.

L’appuntamento con il fischio d’inizio è fissato alle ore 21:00 di venerdì 5 agosto, con la sfida che sarà visibile su Canale 20 con la telecronaca di Fabrizio Ferrero.

Lecce-Cittadella, programma e telecronisti trentaduesimi Coppa Italia 2022/2023. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altri media

In qualche reparto siamo un pochino avanti, in altri meno. Baroni attende i rinforzi in difesa (quotidianodipuglia.it)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Lecce-Cittadella 2-3 (dts). 61' Strefezza (L), 73' Asencio (C), 93’, 100’ Tounkara (C), 105’ Colombo (L) Le emozioni però sono finite con Colombo che accorcia le distanze all’ultimo secondo del primo tempo supplementare scattando sul filo del fuorigioco e battendo Kastrati con un diagonale preciso. (TUTTO mercato WEB)

Ma dove vederla in tv e live streaming? LECCE – CITTADELLA: INFO TV IN CHIARO E DIRETTA STREAMING GRATIS, DOVE VEDERE LA COPPA ITALIA, CANALE 20, LINK LIVE. (Stadionews.it)

Al via il turno dei Trentaduesimi della Coppa Italia: vittoria e qualificazione per Sampdoria, Cagliari e Udinese mentre esce il Lecce. Ha preso il via la Coppa Italia anche per le squadre di Serie A, impegnate nel turno diretto dei Trentaduesimi di finale. (Calcio News 24)

Il Lecce di Baroni, all'esordio stagionale dopo il ritorno in serie A, perde 2-3 contro i veneti ed esce subito dalla Coppa Italia Frecciarossa. Ma l'orgoglio scuote il Lecce, Strefezza di guadagna una punizione dal limite che Bistrovic manda sulla barriera (quotidianodipuglia.it)