GF Vip, un nuovo concorrente nella casa: svelato di chi si tratta, l’indiscrezione

BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

Stiamo parlando di Gianluca Costantino, grande amico di Alessandro Basciano

Ricordate i tempi in cui a ridosso delle ultime settimane la casa si svuotava, mentre i concorrenti venivano via via eliminati?

Anzi, al contrario, i produttori hanno pensato addirittura all’inserimento non di un nuovo inquilino nella casa, ma ben due.

Un nuovo concorrente entrerà nelle prossime ore nella casa del GF Vip. (BlogLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al GF Vip, nelle prossime puntate, faranno il loro ingresso tre nuovi concorrenti: scopriamo di chi si tratta. Tutto quello che c’è da sapere sui nuovi concorrenti del GF Vip. Dopo l’ingresso della Duran, nella casa del GF Vip 6 entreranno tre nuovi concorrenti. (Vesuvius.it)

Ormai è da circa quattro mesi che è iniziato il Gf Vip e mai come in questa edizione ne abbiamo viste di tutti i colori, tra colpi di scena, rivelazioni sorprendenti e anche molte sorprese. C’è chi addirittura pensa che uno dei tre potrebbe entrare già a partire da questa sera. (TvDaily)

LEGGI ANCHE —-> GF Vip, Barù è un fiume in piena: “Io l’ho sempre detto che è cattiva dentro”. GF Vip, ben tre nuovi concorrenti stanno per entrare in casa: ecco chi sono. Ci aspettano giorni infuocati al GF Vip 6. (SoloGossip.it)

Edoardo Donnamaria, uno dei collaboratori di Barbara Palombelli a Forum e speaker di RTL. Come anticipa Tv Blog la prossima settimana entreranno tre nuovi concorrenti. (Corriere dello Sport.it)

GF Vip, chi è Antonio Medugno: entrerà nella casa di Cinecittà. Inoltre i tre concorrenti cercheranno di attutire la pesante uscita di scena di Manuel Bortuzzo, senza ombra di dubbio uno dei personaggi più amati di questa edizione del reality (Inews24)

Leggi anche –> Anticipazioni GF Vip del 24 Gennaio: comunicazione choc in diretta. Chi è Antonio Medugno? Tra queste nuove reclute, da quanto si legge, ci sarebbe anche lui: il bel Antonio Medugno. (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr