Festival di Sanremo, l’attrice italiana del momento al fianco di Amadeus: ecco di chi si tratta

Festival di Sanremo, l’attrice italiana del momento al fianco di Amadeus: ecco di chi si tratta
TopicNews.it CULTURA E SPETTACOLO

Ad affiancare Amadeus ci sarà una conduttrice che davvero molto speciale e viene considerata l’attrice del momento: stiamo parlando di Maria Chiara Giannetta.

Sulla conferma, però, dell’attrice vige il massimo riserbo in quanto per questa edizione si è cercato di essere più riservati possibili

Per questa edizione del 2022 ci sono un sacco di novità in termini di cast artistico.

Per Ama e Fiorello non è stato affatto semplice condurre il Festival senza pubblico per via delle disposizione dell’emergenza da Covid-19. (TopicNews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Cesare Cremonini superospite a Sanremo 2022. Dopo il successo di Colibrì, ultimo singolo uscito lo scorso 1 dicembre, e in attesa del suo ritorno live nell'estate del 2022 con Cremonini Stadi 2022, il 25 febbraio 2022 uscirà il settimo album in studio dal titolo La ragazza del futuro (Virgin Records/Universal Music Italia). (Il Messaggero)

Non sappiamo con certezza da quando i due stiano insieme ma da alcune fonti i due sembrerebbero essere molto affiatati Vita privata. Riguardo la sua vita privata sappiamo che è stata da sempre innamorata del cinema. (ControCopertina)

È proprio lei ad essere attesa sul palco della 72esima edizione del Festival di Sanremo, scelta come co-conduttrice accanto ad Amadeus in una delle 5 serate dello show. Un’artista a tutto tondo che non smette mai di stupire con il suo incredibile fascino e la sua personalità sovversiva. (DireDonna)

Sanremo 2022, Cesare Cremonini ospite: è la sua prima volta al Festival

Chi è Lorena Cesarini, co-conduttrice a Sanremo 2022: Suburra, il cinema e la vita privata L’attrice Lorena Cesarini è una delle cinque co-conduttrici scelte da Amadeus per Sanremo 2022. Lorena Cesarini, da Suburra al Palco dell'Ariston. (Fanpage.it)

La Rai deve ancora fare moltissima strada La notizia del giorno, almeno per quanto riguarda le co-conduttrici per il prossimo Festival di Sanremo, è che a presentare la terza serata sul palco dell’Ariston sarà Drusilla Foer. (Il Fatto Quotidiano)

Il suo nome era già sulla bocca di molti, e finalmente è arrivata la conferma: Cesare Cremonini salirà sul palco dell’Ariston. “Mai stato a Sanremo, una lunga carriera” così ha introdotto Amadeus il secondo nome, quello del cantautore bolognese. (DiLei)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr