Ucciso e dato alle fiamme, omicidio horror a Pianura
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora irrisolto di Andrea Covelli - un nuovo omicidio horror torna a scuotere il quartiere Pianura. È qui, nella cosiddetta zona dei Pisani, che nella notte a cavallo tra sabato e domenica è stato ucciso con tre colpi di pistola e poi dato alle fiamme un ragazzo di appena venti anni. Nel momento in cui il giornale andava in stampa le generalità della vittima non erano ancora stare rese note dagli organi inquirenti. (ROMA on line)
Ne parlano anche altri giornali
Identificato dalla Squadra mobile di Napoli il cadavere trovato durante le operazioni di spegnimento di un incendio in via Torre Poerio, nel quartiere Pianura. Si tratta di un giovane di vent’anni, residente nella zona, che aveva un piccolo precedente penale ma nessuna condanna a suo carico. (Il Fatto Vesuviano)
Immagine di repertorio A cura di Nico Falco (Fanpage.it)
Aveva tre fori di proiettile. La squadra mobile della Questura di Napoli ha individuato l’identità del cadavere ritrovato tra le sterpaglie bruciate in via Torre Poerio a Pianura. (Gazzetta del Sud)
PUBBLICITÀ (Internapoli)
Incendio nel quartiere Pianura a Napoli, trovato cadavere di un uomo: è giallo Le fiamme scaturite da alcune sterpaglie (Ottopagine)
Un incendio di sterpaglie e il cadavere di un uomo, un ragazzo di 20 anni originario del posto. (Today.it)