Napoli, Spalletti: "Ecco perché non ho dato la mano all'allenatore dello Spartak"

La Repubblica SPORT

Lui era a dieci metri mi poteva venire a salutare e a darmi il benvenuto”, ha concluso il tecnico di Certaldo

Il Napoli cade 2-1 a Mosca contro lo Spartak e deve rimandare l’appuntamento con la qualificazione ai sedicesimi di finale di Europa League.

Poi nel secondo tempo l’abbiamo gestita meglio ma è stato tardi perché non siamo riusciti a dare la zampata, anche se di occasioni e presunte occasioni ne abbiamo avute tante”, il commento di Luciano Spalletti nel post partita. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

I rossoneri devono approfittarne Altra sconfitta per il Napoli, prima in classifica in Serie A insieme al Milan. (MilanNews24.com)

Mai così male in un primo tempo dall'inizio della stagione. Due sconfitte e un pareggio nelle ultime tre uscite con ben 6 gol subiti (CalcioNapoli24)

Ho fatto giocare una squadra molto offensiva e pensavo si potesse gestire fin da subito come abbiamo fatto nella ripresa Non è sfuggito il gesto polemico di Spalletti a fine partita nei confronti di Rui Vitoria, ma il tecnico del Napoli l'ha spiegato così: "Non l'ho salutato perché non mi è venuto a salutare all'inizio . (Corriere dello Sport.it)

Spalletti non cerca nessun alibi nemmeno sulla neve che ha colpito Mosca durante la gara: “Non c’era niente che ci potesse condizionare Il Napoli ha giocato con lo Spartak Mosca con sette calciatori assenti, ma Luciano Spalletti non cerca alibi in conferenza stampa. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Rui Vitoria: "Spalletti non dice il vero. Nella ripresa il Napoli ci ha dato tanti problemi, ma alla fine abbiamo tenuto duro e ce l'abbiamo fatta (TUTTO mercato WEB)

pic.twitter.com/z3x7Qaxyys — FC Spartak Moscow (@fcsm_eng) November 24, 2021. Al termine della partita tra il suo Napoli e lo Spartak Mosca, vinta 2-1 dai russi, il tecnico è stato avvicinato dal collega per un saluto. (Calciomercato.com)