Zapata sfida la Juve: «Ci aspetta una partita tosta, dobbiamo recuperare»

Juventus News 24 SPORT

JUVE – «Sicuramente dobbiamo recuperare, riposare e sabato ci aspetta una partita molto tosta contro la Juve e poi penseremo al Villarreal»

L’attaccante dell’Atalanta, autore di un gol in Champions League, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della prossima partita dei nerazzurri contro la Juve all’Allianz Stadium.

Le dichiarazioni in vista della Juve. Zapata lancia la sfida alla Juve.

Duvan Zapata ha parlato dopo il pareggio dell’Atalanta contro lo Young Boys (Juventus News 24)

Su altre fonti

C’era un rigore netto su Pasalic, tra l’altro», la premessa dell’allenatore dell’Atalanta. di Redazione Bergamo online. Le parole del tecnico della Dea dopo il pareggio con lo Young Boys. Gian Piero Gasperini. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

L'emergenza esterni non dà tregua al tecnico Gian Piero Gasperini, che dovrà far a meno quasi certamente di Davide Zappacosta, uscito ieri contro lo Young Boys in finire di tempo per una distorsione alla caviglia sinistra. (Tutto Atalanta)

"È stato uno spettacolo, i primi quindici minuti abbiamo avuto difficoltà, poi abbiamo trovato ritmo, c'è stato un gioco fantastico, è stato bello vedere i ragazzi lottare. live Young Boys-Atalanta, Wagner: "Nerazzurri fortissimi, ma siamo delusi". (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Atalanta, chi schiera Gasperini? Le scelte per gli esterni sono molto ridotte per Gasperini. (Fantacalcio.it)

Ora siamo gli unici padroni del nostro destino, ora si decide tutto con l’ultima partita in casa e se vinceremo passeremo. Intervistato da "Sky Sport", Duvan Zapata, centravanti dell'Atalanta e della nazionale colombiana, fa il punto sul pareggio ottenuto in Champions League contro lo Young Boys e sul match di campionato da giocare sabato contro la Juventus: "Un po’ di rammarico è normale che ci sia, non nascondo che pensavamo di vincere la partita. (Tutto Juve)

Nel giro di 5 minuti prima pareggiano e poi si portano addirittura in vantaggio con un super tiro dalla distanza. I nerazzurri sbandano, ma ancora una volta Gasperini tira fuori il coniglio dal cappello a cilindro. (BergamoNews)