Mancini, difesa del tecnico: "Nessuno lo contesta"

Mancini, difesa del tecnico: Nessuno lo contesta
LAROMA24 SPORT

Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha accompagnato nella giornata di ieri il tecnico Paulo Fonseca durante la consueta conferenza stampa di presentazione della gara di questa sera contro l'Ajax.

Le cose che vengono dette le ho lette anch'io, vengono dette per tirare un po' la Roma nei casini.

Siamo la decima difesa in A e ci fa rodere, da una fase difensiva importante si costruiscono le partite vincenti. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

Se la Roma dovesse uscire fuori dal campo dell’Ajax con un risultato positivo e una prestazione confortante, la speranza resterebbe viva. I giornali parlano di nuovo di attriti forti tra allenatore e squadra, e le prestazioni recenti ci consegnano una Roma in calo psico-fisico. (Giallorossi.net)

Un dato per tutti: tra le due presumibili formazioni titolari ci sono circa 4 anni di differenza come età media. Insomma, l’Ajax fa quello che i Friedkin in prospettiva vorrebbero fare, anche perché i “Lancieri” sono a un passo dal rivincere il campionato e in casa, in Europa League, hanno vinto gli ultimi 10 match. (ForzaRoma.info)

Il luogo comune conquista soprattutto il post partita. Di certo c'è l'ultima spiaggia, soprattutto se la tua ultima tendenza ti porta alla necessità di arrivare a una svolta. (LAROMA24)

Serie A, la Juventus batte il Napoli: quarto posto distante 7 punti per la Roma. L’Inter passa con il Sassuolo

Non contestiamo gli allenamenti, il mister ci fa andare molto forte. Parole forti, complottistiche appunto, che però non scuotono troppo una vigilia che è calda solo per motivi strettamente sportivi (ForzaRoma.info)

Non mancano, ai microfoni di Sky Sport, anche tanti complimenti per Paulo Fonseca: “Fonseca è un allenatore fantastico, offensivo È importante fare una partita a livello difensivo, avere la palla e far correre l’Ajax dietro al pallone. (RomaNews)

La squadra di Conte ipoteca così lo scudetto salendo a 71, +11 sul Milan secondo a nove partite dal termine All’Allianz Stadium finisce 2-1 per i bianconeri di Andrea Pirlo, che salva la panchina e riconquista il quarto posto, ora distante ben 7 punti per la Roma di Paulo Fonseca. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr