Giocatori Juve in scadenza a giugno: la risposta di Allegri in conferenza

Giocatori Juve in scadenza a giugno: la risposta di Allegri in conferenza
Approfondimenti:
Juventus News 24 SPORT

In tutti i lavori, anche i manager d’azienda arrivano a fine contratto ma non è che si impegnano meno.

Se vai in campo e fai male non trovi contratto né alla Juve e né da nessuna parte.

CLICCA PER LEGGERE LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI

Ecco la sua risposta. Da Dybala a Cuadrado e Bernardeschi: sono diversi i giocatori della Juve ancora in scadenza di contratto a giugno.

Ascolta la versione audio dell'articolo. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Massimiliano Allegri, tecnico bianconero, ha annunciato l'indisponibilità del difensore centrale: "Domani di sicuro ci saranno dei cambiamenti, abbiamo giocato 120 minuti, stiamo tutti abbastanza bene, a parte Danilo, che non è ancora a posto, e Bonucci, che ha avuto un risentimento e lo riavremo dopo la sosta". (Pianeta Milan)

Le parole del tecnico sulle differenze con l’Inter. Archiviato il ko rimediato proprio in chiusura dei tempi supplementari nella Supercoppa Italiana contro l’Inter, la Juventus torna anima e corpo sul campionato, con la sfida valida per la 22esima giornata della Serie A, contro l’Udinese. (CalcioMercato.it)

Parlando anche del futuro del centrocampista brasiliano Arthur. Massimiliano Allegri, in conferenza stampa, ha chiarito la situazione. (SpazioJ)

Allegri: «Dybala straordinario, l'ho cresciuto da quando è arrivato dal Palermo» - Ilovepalermocalcio

Serie A, dove vedere le partite in tv tra Sky e Dazn In mezzo partita speciale per Lotito: la sua Lazio contro la sua ex Salernitana. (Calcio In Pillole)

Il futuro della Juve: “L’AD Arrivabene ha spiegato bene la situazione: tutte le valutazioni verranno fatte a marzo-aprile Se in campo fai male non trovi il contratto né alla Juve né altrove”. (Virgilio Sport)

Dal punto di vista tecnico, Dybala l’ho cresciuto quando è arrivato dal Palermo. Intervenuto in conferenza stampa Massimiliano Allegri ha parlato in merito a Dybala glissando sul rinnovo contrattuale. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr