Kate Middleton, il compleanno: la dedica di William e «il ritorno graduale» agli impegni. L'anno della principessa tra speculazioni e rinascita

Kate Middleton, il compleanno: la dedica di William e «il ritorno graduale» agli impegni. L'anno della principessa tra speculazioni e rinascita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È il compleanno di Kate Middleton. Oggi la principessa del Galles compie 43 anni, segnando la conclusione di un periodo difficile, caratterizzato da sfide e problemi di salute, ma anche da un forte desiderio di rinascita e speranza. Il 2024 per lei è iniziato sotto i riflettori, a seguito di un goffo tentativo di nascondere i primi segni della malattia, diventato invece carburante per le teorie cospirative online. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo sa bene Kate Middleton, principessa di Galles, che negli ultimi mesi ha vissuto un periodo decisamente turbolento e complicato. Il 2024 – tra il cancro e la chemioterapia, le voci di tradimento del marito e l'ossessiva attenzione dei media – è stato per lei un “annus horribilis”: prima un intervento all’addome (il 16 gennaio 2024), poi la rivelazione choc della malattia (lo scorso marzo) e le cure. (leggo.it)

Oggi, 9 gennaio, Kate Middleton compie 43 anni. Un compleanno che avrebbe potuto essere uguale a tanti altri ma che, considerato il difficile anno trascorso dalla principessa, ha un sapore completamente diverso. (AMICA - La rivista moda donna)

Kvaratskhelia: La lunga lista degli eredi

Sullo sfondo, la diagnosi di cancro - parallela a quella di re Carlo III - seguita da una lunga chemioterapia la cui fine è stata annunciata a settembre in un toccante video. «La più incredibile delle mogli e delle madri». (L'Unione Sarda.it)

Edon Zhegrova: il nome più caldo Tra i candidati principali emerge Edon Zhegrova, talento in forza al Lille, che sarebbe il primo obiettivo per il club azzurro. (Terzo Tempo Napoli)