L'ultimo giorno di Alitalia, a Fiumicino una hostess saluta commossa i passeggeri: al gate scatta l'applauso - Video

L'ultimo giorno di Alitalia, a Fiumicino una hostess saluta commossa i passeggeri: al gate scatta l'applauso - Video
Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti.

Il tuo contributo è fondamentale.

Sostieni ora. . Grazie, Peter Gomez

Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sfida è ora assicurare che la fornitura di carburante sostenibile possa presto essere un’opzione disponibile per tutti i vettori che ne faranno richiesta: a tal fine sarà essenziale porre in essere una politica incentivante per un rapido incremento della produzione e per garantire livelli di costo compatibili con il mercato” Grazie all’accordo strategico sottoscritto tra AdR e Eni, la nuova compagnia Ita ha potuto utilizzare il Saf su alcuni voli già dal primo giorno di avvio delle operazioni. (Il Faro online)

Le immagini della manifestazione dei dipendenti di Alitalia all'aeroporto di Fiumicino. / Usb Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it (Il Messaggero)

Momenti di tensione alla manifestazione degli ex dipendenti di Alitalia. Scortati dalle forze dell'ordine, una parte dei lavoratori presenti al presidio, ha dato vita poco prima delle 12 ad un corteo lungo le vie dell'aeroporto (Repubblica Roma)

Fiumicino, presidio lavoratori Alitalia: 'Aprite, abbiamo lavorato qui per anni'

Anselmi: “La chiusura di Alitalia genererà tantissime altre crisi che purtroppo porteranno a nuovi licenziamenti”. Fiumicino, un Tavolo per una possibile crisi dell’indotto Alitalia –. Un Tavolo sul Lavoro per affrontare la situazione dei lavoratori di tutto l’indotto aeroportuale si è tenuto ieri presso l’aula consiliare del Comune di Fiumicino. (BaraondaNews)

/ Adr Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it Dai voli in partenza e in arrivo scompare la scritta Alitalia che viene sostituita da Ita. (Il Messaggero)

"Abbiamo lavorato per anni in questo posto e ora siamo fuori. Non ci lasciano entrare ma ciò che vogliamo è ribadire che l'Alitalia siamo noi", urlano i sindacalisti al megafono. (Repubblica TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr