Luca Charles Brucini, chi è l'attore che interpreta Davide in Fuochi d'artificio su Rai 1: età, inizi e ruoli in carriera

Luca Charles Brucini, chi è l'attore che interpreta Davide in Fuochi d'artificio su Rai 1: età, inizi e ruoli in carriera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Luca Charles Brucini, chi è l'attore che interpreta il ruolo di Davide Bertin in Fuochi d'artificio, la nuova fiction in onda stasera in tv martedì 15 aprile su Rai 1. Nato il 16 dicembre 2008, è considerato uno dei volti emergenti del cinema e della televisione italiana. Dal 2013 al 2018 studia ginnastica artistica, vincendo numerosi premi anche al livello nazionale. Nel 1014 inizia a studiare musical per poi partecipare a numerosi stage con Danilo Monardi, Stefano Bontempi, Andrea Verzicco, Cory Betts, Jenny Legg, Claudio Insegno, Onelia Soldini e Cristina Fraternale Garavalli. (Corriere dell’Umbria)

Ne parlano anche altri giornali

Dal 15 aprile su Rai1 una banda di ragazzini ribelli sfida i nazisti e i fascisti durante la seconda guerra mondiale Carola Piluso (TV Sorrisi e Canzoni)

Ci sono storie che è sempre importante ricordare. Una di queste è sicuramente quella sulla Resistenza d'Italia, soprattutto quest'anno che ricorrono 80 anni dalla Liberazione del nostro Paese. (movieplayer.it)

In prima serata da oggi, 15 aprile, la miniserie Fuochi d'artificio diretta da Susanna Nicchiarelli trasporta il pubblico tra Alpi e partigiani, con un cast giovane e una storia potente. (movieplayer.it)

Anna Losano, studentessa di Pinerolo, è la protagonista della fiction sulla resistenza in Valsusa

Quando la storia si intreccia con l'avventura e il coraggio di quattro giovani protagonisti, nasce una serie tv che non può lasciare indifferenti. Tratta dall'omonimo romanzo (Amica.it)

La nuova serie televisiva “Fuochi d’artificio”, diretta da Susanna Nicchiarelli, scritta da Marianna Cappi e da Susanna Nicchiarelli con la collaborazione di Andrea Bouchard e tratta dal libro omonimo di Andrea Bouchard, racconta le avventure di quattro adolescenti che, nel 1944, si uniscono alla Resistenza italiana nelle Alpi piemontesi. (SiViaggia)

Saranno Marta, Davide, Sara e Marco, quattro amici fra i 12 e i 13 anni, a raccontare questa sera su Rai 1, nella prima puntata di Fuochi d’artificio, diretto da Susanna Nicchiarelli, il loro sogno di pace e il ruolo che ha avuto la Resistenza nella valli torinesi. (La Stampa)