Corbo contro la gestione di Gattuso: "Solo urla ma niente ordini o consigli alla squadra"

Corbo contro la gestione di Gattuso: Solo urla ma niente ordini o consigli alla squadra
Tutto Napoli SPORT

Ma più che ordini o consigli lancia urla, l’assenza del pubblico e una distratta regia televisiva purtroppo non le coprono.

Ieri più che mai Gattuso si lascia prima travolgere dall’emozione"

Sono la colonna sonora di un infelice pareggio che rimanda il Napoli dal terzo al quinto posto.

Antonio Corbo, nel suo editoriale per Repubblica, bacchetta la gestione della gara da parte di Rino Gattuso: "Di questa bizzarra domenica rimane il ricordo delle urla laceranti di Gattuso. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Aurelio De Laurentis non avrebbe apprezzato l’atteggiamento della squadra negli ultimi 20′ di gara, senza Champions riconferma impossibile. Non era stato scongiurato prima, l’esonero di Gennaro Gattuso, ma non è una certezza ora in casa Napoli (DirettaGoal)

"Il Napoli invece ricorre a Bakayoko ed Elmas, uno lento e l’altro spaesato in difesa. Antonio Corbo su Repubblica si è mostrato abbastanza critico nei confronti delle scelte di Gennaro Gattuso: "Gattuso ha in panchina Petagna, è poderoso e caparbio per tenere a bada il Cagliari. (AreaNapoli.it)

Ultimissime Coronavirus Napoli - Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca rilancia l'obiettivo di immunizzare Napoli entro il mese di luglio: «Sarà la prima delle grandi città ad uscire dall'emergenza». (CalcioNapoli24)

Tra rammarico, speranza e futuro: Napoli, il finale è ancora tutto da scrivere

Sabato sul campo dello Spezia saranno per il Napoli i 90' della verità. Da segnalare lo sfogo su Instagram del vice presidente Edoardo De Laurentiis, che si è lamentato per il gol del possibile raddoppio annullato a Osimhen contro il Cagliari. (la Repubblica)

Il Napoli aveva il vento in poppa, con la settimana tipo, zero infortuni e zero Covid: tutto ciò che Rino aveva invocato a sua discolpa. “Gattuso – ha continuato Iannicelli – deve delle scuse a tutti noi perché questo pareggio è una sconfitta, è molto più pesante di quanto non si dica. (Virgilio Sport)

Gattuso va a caccia di 4 vittorie nelle ultime 4 per agganciare la Champions prima di separarsi da De Laurentiis. Spalletti e De Laurentiis approfondiranno la questione soltanto al termine del campionato, quando bisognerà stingere i tempi, perché poi nessuno dei due potrà aspettare (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr