Biraghi alla Alvarez. Doppio tocco e gol annullato al suo Torino

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Episodio sfortunato per Cristiano Biraghi. Un doppio tocco alla Alvarez costa il pareggio al suo Torino, ecco cosa è successo Redazione VN 13 aprile - 19:59 Di doppi tocchi se ne è parlato ampiamente nell'ultimo periodo a livello calcistico. Il contestatissimo rigore di Julian Alvarez contro il Real Madrid è ancora un ricordo fresco. Un episodio simile è accaduto a Como, all'ex capitano viola Cristiano Biraghi. (violanews.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nella ripresa Butez nega il gol del pari a Elmas e Gineitis, poi al 92' annullato il gol del pari a Ilic per un doppio tocco di Biraghi al momento di battere il corner da cui era scaturito. Serie A, il Como passa sul Torino: decide un gol di Douvikas (Milan News)
SKY SPORT Al termine di Como-Torino, gara valida per il 32° turno di Serie A, il tecnico granata Paolo Vanoli ha commentato la partita ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le sue dichiarazioni. (Toro News)
GOL ANNULLATO – «Mi mancava il doppio tocco, mi è successo tre volte su rigori, ma mi mancava su calcio d’angolo. Peccato, siamo arrabbiati per una prestazione buona. Non meritavamo di perdere, abbiamo avuto tante occasioni, a volte siamo stati più cinici mentre stavolta abbiamo sprecato tanto». (CalcioNews24.com)

Il Como soffre nella ripresa ma si impone per 1-0 sul Torino, avvicinandosi sempre di più alla salvezza. È un gol di Douvikas nel primo tempo a decretare il prezioso successo dei padroni di casa. (La Provincia di Cremona)
Il Como sale... (Virgilio)
Como, contro il Torino tribune piene di star del cinema: da Hollywood al Sinigaglia presenti Terry Crews, Jeff Goldblum e Thierry Henry (CalcioNews24.com)