Funivia Stresa Mottarone, il caso della rimozione del gip finisce al Csm: il sospetto sulle pressioni della pm Olimpia Bossi

Liberoquotidiano.it INTERNO

La decisione del presidente del Tribunale potrebbe anche essere annullata.

Strage in funivia, quel (terribile) sospetto sulla cacciata della gip: il solito vizio italiano?

Strage in funivia, tintinnio di manette dopo la cacciata della gip: si riaprono le porte del carcere?

Insomma, il Csm si muove in senso opposto rispetto a Montefusco, che aveva messo sotto accusa il presidente del gip, mandando al consiglio giudiziario l'ordinanza che le toglieva il caso. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Eitan era ricoverato all’ospedale pediatrico di Torino da domenica 23 maggio, quando si è risvegliato dal coma farmacologico ha chiesto dei genitori Eitan proseguirà il percorso terapeutico dal punto di vista psicologico ed effettuerà future visite di controllo. (La Stampa)

Dedicando il libro alle donne, che hanno attraversato i secoli tra mille difficoltà e grande forza" Con i patrocini d Comune di Novara, Regione Autonoma Valle d’Aosta, Atl Novara, Fondazione casa di riposo Pariani Oleggio, Presidencia da Republica Portuguesa. (NovaraToday)

Non so se vi hanno detto, a Stresa pare sia caduta una cabina. aspetti, scusi un attimo. si è schiantata una cabina. è caduta una cabina alla funivia di Stresa» APPROFONDIMENTI ITALIA Incidente funivia Mottarone: le vittime L'INCIDENTE Mottarone, l'audio della prima telefonata ai carabinieri:. (ilgazzettino.it)

Proseguirà il percorso terapeutico dal punto di vista psicologico ed effettuerà future visite di controllo (LE INDAGINI -L'INCIDENTE DEL 23 MAGGIO - LE - LE VITTIME). (Sky Tg24 )

Ora le sue condizioni sono molto migliorate. Accanto a lui ci sono la zia Aya, la sorella del papà, il nonno materno, la zia Gali, sorella della mamma, con il marito arrivata da Tel Aviv (La Gazzetta di Mantova)

Alla base della decisione dei medici, il quadro clinico del piccolo, in netto miglioramento così come quello psicologico, ritenuto stabile. A trasportarlo a casa della parente, che vive a Pavia, un'autoambulanza. (Ticinonline)