Milan, a gennaio arriva un nuovo trequartista: ecco chi è il favorito

Milan, a gennaio arriva un nuovo trequartista: ecco chi è il favorito
Calciomercato.com SPORT

Romain spinge per vestire il rossonero e ci sono tutte le condizioni affinché venga accontentato

: c’è già un’intesa di massima con gli agenti del giocatore sull’ingaggio e la durata del contratto.

L’obiettivo di Massara e Maldini é quello di regalare un paio di innesti a Pioli per rendere la rosa rossonera ancora più forte e competitiva per quell’obiettivo chiamato scudetto.il gioiello dell’Anderlecht può diventare una opzione molto interessante sopratutto per il futuro. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Milan intanto studia però il piano per evitare di perderlo successivamente col controriscatto dei ‘blancos’ che ne osservano i progressi. L’intenzione è quella di fare un movimento simile a quello fatto per Brahim Díaz, che all’epoca non faceva parte dei piani del Real Madrid. (DirettaGoal)

Non una bella notizia per Pioli che, vista la carenza di alternative, sarà presumibilmente costretto ad accorciare le proprie rotazioni e ad affidarsi, più o meno, sempre ai soliti noti per mantenere alte le ambizioni del Milan sia in coppa che in Serie A. (Virgilio Sport)

Proprio tali parole inequivocabili, hanno amareggiato ancor di più i tifosi del Milan, che si sono sentiti traditi di nuovo. Maldini starebbe pensando ad un altro calciatore per raccogliere l'eredità dell'ivoriano (Il Milanista)

Calciomercato Milan – Un bomber subito, il big si offre ai cugini

A proposito di attacco, Olivier Giroud torna finalmente a disposizione di Stefano Pioli. Il Milan torna a pensare alla Serie A e alla sfida contro il Verona, ma in primo piano c'è anche il calciomercato. (Pianeta Milan)

Se lo chiede questa mattina anche Tuttosport in merito all'interesse dei rossoneri per il Gallo che ha il contratto in scadenza con il Torino e dunque la prossima estate si potrà muovere a costo zero (Milan News)

Per farlo, ovviamente, la dirigenza meneghina ricorrerà a delle pesanti operazioni di mercato. Le porte della Scala del Calcio si apriranno sabato sera, con fischio d'inizio alle 20:45. (Il Milanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr