Uomini e Donne, genitori bis: la coppia aspetta il secondogenito

Uomini e Donne, genitori bis: la coppia aspetta il secondogenito
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

La coppia, insieme al piccolo sono molto affiatati e sempre presenti sui social, soltanto qualche settimana fa, tuttavia, si vociferava un allontanamento dei due.

LEGGI ANCHE > > > Michele Merlo, parla la fidanzata: la straziante confessione. Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione genitori bis. Il primogenito di Rosa e Pietro si chiama Domenico – come il papà dell’ex corteggiatore –Ethan. (Inews24)

Ne parlano anche altri giornali

La notizia era nell’aria da qualche settimana ma l’ex volto di Uomini e Donne ha preferito aspettare per rendere il tutto ufficiale e pubblico. Quindi preparatevi, ci aspettano una nuova grande avventura da condividere” sono queste alcune delle parole scritte dalla giovane nel suo post. (YouMovies)

Ecco le parole dell’ex di Uomini e Donne. Quanto la mattina, appena si gli occhi, l’unica cosa che si spera è che tutto vada bene ”. (Solonotizie24)

E lo si fa quando si ci sente sereni e pronti“, risponde Rosa Perrotta in riferimento a tutte quelle voci che la spronavano a dire necessariamente la verità Rosa Perrotta proprio oggi ha deciso di rompere il silenzio utilizzando parole molto forti riguardanti la scelta di ogni donna nel voler comunicare una gravidanza quando ci si sente pronti. (Mamma Style)

Rosa Perrotta incinta, secondo figlio da Pietro Tartaglione: l’annuncio con replica alle polemiche

Rosa Perrotta sulle polemiche per la seconda gravidanza: “Non è questione di gossip”. E’ tornato definitivamente il sereno da qualche mese, tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione una delle coppie più amate nate a Uomini e Donne. (Lanostratv)

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione genitori bis? Tutte le principali notizie di gossip di oggi mercoledì 9 giugno 2021. Gabry Ponte è diventato papà della piccola Alice. (Gossipblog)

Perché Rosa chiama il figlio Ethan. Di recente, la Perrotta ha iniziato ad alternare l'uso di Ethan a quello di Dodo, nei suoi post (Gossip Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr