‘A Bola’: “Oliveira, la Fiorentina ha fretta di chiudere”. I dettagli

Viola News SPORT

La Fiorentina ha, secondo il quotidiano, tutte le intenzioni di accelerare questa trattativa e concluderla prima dell’inizio dell’Europeo (quindi entro domenica).

L'agente Jorge Mendes si sarebbe infatti recato in Italia per incontrare Barone al fine di raggiungere una piattaforma di intesa tra le parti.

Il noto quotidiano portoghese parla del futuro del centrocampista. L'apertura (visibile in calce all'articolo) del noto quotidiano portoghese A Bola è chiara, oltre all'inevitabile spazio all'avventura europea della nazionale, si parla (in alto a destra) del futuro di Sergio Oliveira. (Viola News)

La notizia riportata su altri media

Erano cinque lunghi anni che gli italiani aspettavano il momento di mettersi l’estate davanti alla tv, seduti sul divano con un cartone di pizza davanti e una birra in mano. Erano cinque lunghi anni quando l’Italia ci fece sognare arrivando a giocarsela alla pari con la Germania dei fenomeni. (CIP)

Luciano Spalletti avrebbe messo il veto sulla cessione del terzino. Redazione VN. L'esperienza fiorentina di Kevin Malcuit è stata tutt'altro che entusiasmante (per usare un eufemismo). Il giocatore, prima dell'infortunio, piaceva a Spalletti che vuole valutarlo personalmente in ritiro" (Viola News)

Affare fattibile sì quindi, ma la Fiorentina non ha intenzione di “accontentare” il Porto, da sempre bottega cara con la quale fare affari. (Fiorentina.it)

Non uno stop definitivo alla trattativa, che dunque può proseguire, ma non alle cifre rilanciate dal Portogallo Fiorentina, si fa in salita la trattativa con il Porto per Sergio Oliveira. (TUTTO mercato WEB)

Continuano ad arrivare conferme dal Portogallo, circa il buon esito della trattativa tra Fiorentina e Porto per il centrocampista lusitano. Secondo quanto riporta il prestigioso A Bola, la Fiorentina potrebbe chiudere entro domenica per Sergio Oliveira e sarebbe addirittura attesa l’ufficialità. (Fiorentina.it)

Il primo nome resta quello di Gonçalo Guedes, attaccante del Valencia che da settimane è finito nel mirino del tecnico calabrese. (TUTTO mercato WEB)