Mondiali: Dalic, batteremo la tradizione - Ultima Ora

Agenzia Ansa SPORT

(ANSA) - MOSCA, 14 LUG - "Se vinceremo la Coppa, nessuno sarà più orgoglioso di noi, che veniamo da una nazione così piccola. In caso di sconfitta, faremo i complimenti agli avversari". Così il ct della Croazia Zlatko Dalic alla vigilia della finale dei Mondiali, contro la Francia a Mosca... (Agenzia Ansa)

Su altre testate

Il capitano della nazionale croata in conferenza stampa prima della finale: "Se siamo in finale è merito del nostro allenatore. Cosa dirò ai miei compagni? Di lasciare da parte le emozioni e dare tutto sul campo più che nelle altre partite perché questa è un finale, vogliamo… (Eurosport.it)

Modric Pallone d'Oro" (Fcinternews.it)

"Se... Rappresenteremo il nostro paese nel modo più dignitoso possibile". (Sport Mediaset)

Così il tecnico della Nazionale rivelazione del Mondiale alla vigilia della finale con la Francia: "Non ci sarà mai un momento (La Gazzetta dello Sport)

Ma soprattutto: " Divertiamoci e godiamoci il momento. Sono ore caldissime per la Francia, forse ancora di più per la Croazia, la tredicesima debuttante ad una finale Mondiale. (GianlucaDiMarzio.com)

(ANSA) - MOSCA, 14 LUG - "Se vinceremo la Coppa, nessuno sarà più orgoglioso di noi, che veniamo da una nazione così piccola.. (TUTTO mercato WEB)