Inter-Cagliari, asse caldo. Dalbert e Nainggolan sull’isola, Nandez senza fretta

Inter-Cagliari, asse caldo. Dalbert e Nainggolan sull’isola, Nandez senza fretta
Approfondimenti:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Nandez — Più lunga e complicata la trattativa per portare a Milano Nahitan Nandez, malgrado una promessa del presidente Giulini che avrebbe liberato l’uruguagio per una grande.

L'agente di Lazaro: "Vuole restare". Luca Taidelli. L’asse tra Inter e Cagliari è quanto mai caldo.

Abbiamo incontrato l'Inter e confermato che Valentino vuole restare qui a Milano

Nainggolan a meno di colpi di scena avrà la buonuscita e tornerà sull’isola, mentre Marotta e Ausilio lavorano per portare a Milano il jolly Nandez. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Mercoledì ci sarà un altro incontro tra Inter e Cagliari: l'idea è di impostare il trasferimento in prestito con obbligo di riscatto. La novità è l'inserimento del cartellino di Agoumé che approderebbe in Sardegna per trovare continuità di minutaggio e rendimento dopo l'annata non proprio esaltante a titolo temporaneo allo Spezia. (Fantacalcio ®)

"Si prospetta insomma una trattativa non facile, con la variabile di contropartite cui al momento i sardi non sarebbero interessati", commenta la Rosea che propone il nome di Pinamonti come possibile contropartita È infatti altamente probabile che il Ninja non partirà per la tournée americana e riceverà una buonuscita prima di approdare al Cagliari (fcinter1908)

Contestualmente ma in maniera slegata dall’operazione di cui sopra, potrebbero fare percorso inverso giocatori come Nainggolan, Pinamonti e Dalbert per il quale il destino rossoblu è stato sostanzialmente già deciso e ratificato. (TUTTO mercato WEB)

News La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Ultime notizie calcio mercato - Stando a quanto raccontato da Tuttomercatoweb, l'Inter avrebbe raggiunto un accordo totale con Nahitan Nandez che avrebbe accettato la destinazione nerazzurra. Mercoledì nuovo incontro tra il Cagliari e l’Inter, sul piatto c’è Nahitan Nandez (CalcioNapoli24)

"Gli ottimi rapporti tra i due club potrebbero confezionare altri affari: Nainggolan resta vicino all’ennesimo ritorno in Sardegna (manca ancora l’accordo economico tra il giocatore e la società di Giulini). (fcinter1908)

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo di giornata. Le prime pagine sportive (LEGGI ). La presentazione del Cagliari 2021-22 (LEGGI ). Peio, inizia l’ultima settimana rossoblù (LEGGI ). (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr