Kyrgios, altro attacco a Sinner: "Innocente? Strano che udienza sia a porte chiuse"

Kyrgios, altro attacco a Sinner: Innocente? Strano che udienza sia a porte chiuse
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Nick Kyrgios contro Jannik Sinner, ennesimo capitolo della saga. Con gli Australian Open alle porte (e alle prese con un infortunio che mette in dubbio la sua partecipazione al primo Slam stagionale),... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Il nuovo capitolo di quella che ormai si può definire 'telenovela mediatica' va in scena il giorno dopo la decisione del Tas di Losanna di fissare per le giornate del 16 e 17 aprile l'udienza che vedrà coinvolto l'azzurro numero uno al mondo, trovato positivo ai controlli antidoping lo scorso marzo in occasione del torneo di Indian Wells. (Eurosport IT)

Nel frattempo tengono ancora banco le provocazioni di Nick Kyrgios, alle quali Jannik ha risposto così in conferenza stampa: “Non credo di dover rispondere a quello che dice Nick o altri, perché so di non aver fatto niente di male”. (Golssip)

La nottata italiana non è stata da meno. Mentre siamo a 7 giorni esatti dal via ufficiale degli Australian Open, con il nativo di Canberra sta cercando di recuperare dall’infortunio agli addominali, a quanto pare il dolore non ha impedito all’aussie di rifilare nuovi attacchi personali al nostro portacolori ed al mondo del tennis in generale. (OA Sport)

Kyrgios cerca la "rissa" con Sinner: "Certo, facile vincere senza quei due", altro scontro

Nel frattempo tengono ancora banco le provocazioni di Nick Kyrgios, alle quali Jannik ha risposto così in conferenza stampa: “Non credo di dover rispondere a quello che dice Nick o altri, perché so di non aver fatto niente di male”. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner intanto si prepara per l’esordio contro il cilene Jarry, il match il 13 gennaio, e intanto ha parlato delle polemiche di Nick Kyrgios sul caso Clostebol che lo vede al centro, nel quale è ancora attesa la sentenza del Tas di Losanna dopo il ricorso della Wada. (Liberoquotidiano.it)

Questa volta però non c’è il caso Clostebol nel mirino, ma i successi raggiunti dall’altoatesino specialmente nell’ultimo anno, così come dagli altri tennisti della nuova generazione. Torna a parlare Nick Kyrgios (Liberoquotidiano.it)