Le aperture in Inghilterra - Guardiola e la paura di essere esonerato

TUTTO mercato WEB SPORT

vedi letture. Le aperture in Inghilterra - Guardiola e la paura di essere esonerato. Di seguito le aperture inglesi di oggi venerdì 14 febbraio 2020:. Metro Sport. "Il rischio esonero per Pep è Real". Guardiola afferma che potrebbe essere esonerato se il City non dovesse superare gli ottavi di finale di Champions contro il Real Madrid.

Star Sport. "Dembélé pronto a risolvere il problema offensivo del Manchester United". (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

a scosso tutto il calcio europeo la decisione dell'UEFA di escludere il ManchesterCity dalle prossime due competizioni europee. A partire dal possibile addio del manager Pep, che sta infiammando le voci di mercato ormai da mesi. (CalcioMercato.it)

ome scrive il Daily Star, "il Manchester City è passibile anche di una possibile detrazione di punti in Premier League e potrebbe persino essere costretto a giocare in League Two. Le commissioni della Premier League, inoltre, avevano già discusso di possibili punizioni per il City, se fosse stato bandite dalla UEFA. (ilBianconero)

Pep ha una clausola per liberarsi in estate - Leggi la news, CLICCA ! Tutto parte dai documenti di Rui Pinto e dall'inchiesta dello Spiegel - Leggi la news, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

— Paolo Paganini (@PaPaganini) February 14, 2020. La Juve di Maurizio Sarri fa ancora fatica. Nonostante questo non si placano i rumours sui suoi possibili sostituti, da Guardiola a Zidane. (ilBianconero)

vedi letture. L'apertura del QS, parla Luigi Maifredi: "Pep alla Juve". "Pep alla Juve". Poi prosegue: "Sarri pensi meno agli schemi e punti su Dybala. (TUTTO mercato WEB)

vedi letture. Le aperture spagnole - Tutti puntano sui guai di Guardiola: "Fuori!" Il tutto, ovviamente, riferito ai guai del Manchester City e del suo allenatore, Pep Guardiola, che rimanendo sulla stessa panchina sarebbe costretto a saltare le prossime due edizioni di Champions League. (TUTTO mercato WEB)