Le aperture in Inghilterra - Guardiola e la paura di essere esonerato

Le aperture in Inghilterra - Guardiola e la paura di essere esonerato
TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

vedi letture. Le aperture in Inghilterra - Guardiola e la paura di essere esonerato. Di seguito le aperture inglesi di oggi venerdì 14 febbraio 2020:. Metro Sport. "Il rischio esonero per Pep è Real". Guardiola afferma che potrebbe essere esonerato se il City non dovesse superare gli ottavi di finale di Champions contro il Real Madrid

Su altri giornali

a scosso tutto il calcio europeo la decisione dell'UEFA di escludere il ManchesterCity dalle prossime due competizioni europee. A partire dal possibile addio del manager Pep, che sta infiammando le voci di mercato ormai da mesi. (CalcioMercato.it)

ome scrive il Daily Star, "il Manchester City è passibile anche di una possibile detrazione di punti in Premier League e potrebbe persino essere costretto a giocare in League Two. Le commissioni della Premier League, inoltre, avevano già discusso di possibili punizioni per il City, se fosse stato bandite dalla UEFA. (ilBianconero)

Il club non ha tempo per aspettarlo". Manchester City fuori dalla Champions League per i prossimi due anni, lui è sicuro: "Guardiola a Torino". (TUTTO mercato WEB)

Tutto parte dai documenti di Rui Pinto e dall'inchiesta dello Spiegel - Leggi la news, CLICCA ! City fuori dall'Europa. (TUTTO mercato WEB)

Non si dimentichi che la scorsa estate il popolo juventino ha palpitato a lungo, inseguendo il sogno del vate catalano vestito di bianco- nero e questi momenti alterni della truppa sarriana evidentemente giustificano nuovi appetiti. (Tutto Juve)

vedi letture. Le aperture spagnole - Tutti puntano sui guai di Guardiola: "Fuori!" Il tutto, ovviamente, riferito ai guai del Manchester City e del suo allenatore, Pep Guardiola, che rimanendo sulla stessa panchina sarebbe costretto a saltare le prossime due edizioni di Champions League (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti