Inter e Napoli su Emerson, la verità sul contratto e la clausola 'alla Giroud'

Inter e Napoli su Emerson, la verità sul contratto e la clausola 'alla Giroud'
Calciomercato.com SPORT

Una situazione che conosce bene il Milan, visto quanto sta accadendo in queste settimane con Olivier.

Le sue parole al Telegraph sono state chiare: "In questa stagione le cose non sono andate come mi aspettavo.

Corteggiamenti andati però a vuoto, vista la resistenza dele le alte richieste fatte per l'ex Roma.

Su Emerson c'è ildi Luciano Spalletti, che lo conosce dai tempi della Roma ed è alla ricerca di rinforzi sulla fascia sinistra

: tante volte negli ultimi anni l'esterno italo-brasiliano è stato trattato dai top club del nostro campionato. (Calciomercato.com)

Su altri media

Il mercato post-scudetto dell'Inter - destinazione gradita da Emerson Palmieri - è fatto di un'obbligata navigazione a vista E tutto fa pensare che quell'altro club possa essere l'Inter, come spiega il Corriere dello Sport, che interpreta così queste dichiarazioni: "Concetti che possono andare nella direzione di un cambio di maglia. (fcinter1908)

Sappiamo però che non dipende solo da me, ci sono tanti fattori da prendere in considerazione. (Milan News 24)

Napoli-Emerson Palmieri: le ultime. Il Napoli sta iniziando a sondare il terreno col Chelsea che valuta Emerson Palmieri circa 15 milioni di euro. Sempre secondo quanto riportato da Calciomercato.it, il ds Giuntoli, vuole provare as anticipare la concorrenza di altri club e ha chiesto un incontro agli intermediari della trattativa. (CalcioNapoli1926.it)

ESCLUSIVO | Calciomercato Inter, il Napoli spinge per Emerson: l’offerta

Emerson Palmieri, esterno dell’Italia, ha ricordato la prima volta nel ritiro di Coverciano: le sue parole a Sogno Azzurro. Emerson Palmieri, esterno dell’Italia, ha ricordato la prima volta nel ritiro di Coverciano. (Calcio News 24)

Inoltre, lo stipendio di Palmieri è superiore ai 4 milioni netti, aspetto che rende difficoltoso trovare un’intesa Spalletti vuole Emerson, Giuntoli al lavoro: il Napoli offre meno di 15 milioni al Chelsea. (CalcioMercato.it)

Quella di Emerson Palmieri con la nostra Nazionale è una storia d’amore ma anche di… opportunità. Tranne il Milan, dove Theo Hernandez garantisce bene, tutte le grandi squadre italiane avrebbero bisogno di Emerson Palmieri. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr