Trovata in auto massacrata di botte, rintracciato e denunciato un 32enne

Trovata in auto massacrata di botte, rintracciato e denunciato un 32enne
latinaoggi.eu INTERNO

Non è chiaro al momento, se questa persona conosceva già la donna oppure l'ha vista per la prima volta nel parcheggio

Prima dell'arrivo dei militari è giunta un'ambulanza che ha soccorso sul posto la donna, poco incline a lasciarsi aiutare.

La pazienza e la bravura degli operatori sanitari in campo è stata determinante nel convincere la ferita a lasciarsi curare.

Successivamente è stata trasferita all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove si trova ricoverata con una prognosi di diversi giorni. (latinaoggi.eu)

Su altre testate

Istituita la zona rossa in località di Bella Farnia, si temono ora conseguenze anche per il comune di Sabaudia. Tra i cittadini più a rischio - conferma - ci sono quelli rientrati da pochi giorni dall’India» (Corriere della Sera)

Al termine di un vertice in prefettura, le autorità hanno quindi deciso di disporre la zona rossa Ad allarmare l’assessore sono soprattutto i casi di positività accertati in provincia di Latina: nella zona di Bella Farnia, a Sabaudia, 80 cittadini della comunità Sikh sono risultati positivi al Covid su un totale di 550 tamponi. (Il Fatto Quotidiano)

Sono oltre 550 i tamponi effettuati alla comunità indiana nella giornata di screening organizzata ieri, 29 aprile, nella frazione di Bella Farnia a Sabaudia. Intanto si è stabilito di spostare tutti i cittadini indiani trovati positivi al covid all'interno di due strutture temporanee messe a disposizione dal Comune di Sabaudia (LatinaToday)

Covid, bollettino oggi 30 aprile: a Latina 109 nuovi positivi (senza contare Bella Farnia)

Si tratta però di una "micro" zona rossa limitata alla sola frazione di Bella Farnia, nel comune di Sabaudia, dove risiede una vasta comunità di cittadini indiani che proprio ieri è stata sottoposta ad uno screening sanitario organizzato dalla Asl. (LatinaToday)

Il PD e le rappresentanze istituzionali del partito hanno rappresentato la volontà di realizzare investimenti per infrastrutture senza precedenti per la nostra provincia . (Lunanotizie)

APPROFONDIMENTI VIDEO Ex Somal a Bella Farnia zona rossa: qui vive la comunità. Questa la mappa completa dei casi nei comuni pontini:. Resta altissima l'attenzione su Sabaudia. Segue il capoluogo (17 nuovi casi), Fondi (13), Sezze e Terracina (10), Cisterna (8). (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr