Honda ADV 350: ad Eicma 2021 debutta il fratello minore dell'X-ADV

Honda ADV 350: ad Eicma 2021 debutta il fratello minore dell'X-ADV
Info Motori SCIENZA E TECNOLOGIA

Per quanto riguarda la dotazione di serie, la Casa dell’Ala proporrà il nuovo ADV 350 con un livello di connettività da moto di ultima generazione grazie al cruscotto LCD specifico con sistema Honda Smartphone Voice Control System, che garantisce l’integrazione del proprio telefono nonchè dell’interfono a comandi vocali attraverso l’app Honda RoadSync e la connessione Bluetooth.

Utilizzando la base di partenza del Forza 350, la Casa dell'Ala è pronta a lanciare lo scooter di media cilindrata ADV 350, a listino un gradino sotto il top di gamma X-ADV. (Info Motori)

Ne parlano anche altri giornali

Il modello ADV350 è il ‘fratellino’ di X-ADV, con un telaio tubolare in acciaio, forcella a steli rovesciati da 37 mm e ammortizzatori posteriori con serbatoio separato. La gamma di accessori originali Honda ADV350 include: borsa bauletto interna; manopole riscaldabili; antifurto meccanico a U; cover da esterno (FormulaPassion.it)

Progettato secondo il concept di “New Urban Adventure”, il nuovo ADV350 trae ispirazione estetica dall’X-ADV e combina la praticità tipica degli scooter Honda con il grintoso stile SUV del fratello di maggiore cilindrata. (Moto.it)

Colorazioni e disponibilità. Honda ADV350 è disponibile, presso la rete di concessionari Honda, nelle seguenti colorazioni: Spangle Silver Metallic, Mat Carbonium Gray Metallic e Mat Carnelian Red Metallic Honda ADV350. (Motoblog)

Honda, arriva l'ADV350: piccolo scooter all-terrain

Il motore è il monoalbero SOHC di 330 cc eSP+ (enhanced Smart Power+) a quattro valvole. L’aria è aspirata tramite un airbox da 5,5 litri; il corpo farfallato è da 36 mm e le valvole di aspirazione misurano 28 mm. (Motociclismo.it)

Un cruscotto con display LCD integra la connettività ‘Honda Smartphone Voice Control system’ e la Smart‑Key rende il nuovo ADV350 ancora più piacevole e pratico da guidare durante l’uso quotidiano. L’ADV350 coniuga lo stile adventure del fratello maggiore X-ADV con un robusto telaio tubolare in acciaio, forcella a steli rovesciati da 37 mm e ammortizzatori posteriori con serbatoio separato. (Sport Mediaset)

Il nuovo ADV350 è disponibile nelle colorazioni Spangle Silver Metallic, Mat Carbonium Gray Metallic e Mat Carnelian Red Metallic. Il controllo di trazione HSTC (Honda Selectable Torque Control) e la funzione di segnalazione della frenata di emergenza (Emergency Stop Signal) sono di serie. (InMoto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr