FTSEMib in rialzo del 2% al giro di boa

SoldiOnline.it ECONOMIA

La società ha diffuso i risultati finanziari del 1° trimestre del 2022, periodo che visto una crescita dei principali indicatori economici.

Alle ore 14.30 il FTSEMib guadagnava l'1,31% a 23.371 punti, dopo aver oscillato tra un minimo di 23.152 punti e un massimo di 23.602 punti.

Segno più anche per il FTSE Italia Mid Cap (+0,94%) e per il FTSE Italia Star (+0,51%).

Il gruppo del lusso ha comunicato i risultati finanziari del 1° trimestre del 2022, periodo chiuso con un risultato finale positivo e un forte aumento del fatturato

Alla stessa ora il FTSE Italia All Share era in progresso dell'1,26%. (SoldiOnline.it)

Ne parlano anche altre testate

Sulla lotta salvezza: "Per tradizione e rosa sarebbe strano vedere il Cagliari retrocedere, però devo dire che questa situazione se la stanno trascinando ormai da molto Se dovesse prenderlo la Fiorentina, farebbe un gran colpo per il futuro, anche se quest'anno ho visto Terracciano comportarsi piuttosto bene". (Tutto Cagliari - News)

Chiudono la giornata apena sotto la pari Terna (-0,05%) e Atlantia (-0,13%), mentre flessioni più marcate per Pirelli (-0,40%), Campari (-0,93%), DiaSorin (-1,25%) ed Hera (-1,65%) A Piazza Affari la giornata termina in positivo, con il Ftse Mib in progresso dell'1,11%. (Milano Finanza)

Sulla lotta salvezza: "Per tradizione e rosa sarebbe strano vedere il Cagliari retrocedere, però devo dire che questa situazione se la stanno trascinando ormai da molto Tra i tanti temi trattati, la lotta salvezza e il mercato: "Vicario? (Tutto Cagliari - News)

Sopra la parità i titoli del lusso, con Moncler che sale del 3,4% e Ferrari del 2,58%. Saipem guadagna la maglia rosa e cresce del 9,29%, seguita da Diasorin (+6,39%), STMicroelectronics (+6,03%) e Amplifon (+5,97%). (Milano Finanza)

Banca Mediolanum, a Cagliari nuovo Family Banker Office e una mostra. Inaugurato a Cagliari il nuovo Family Banker Office di Banca Mediolanum in viale Cimitero, 1 angolo Viale Diaz. (Sardegna Reporter)

Si tratta, ha aggiunto Locatelli, “di soluzioni finanziarie che molto spesso vanno nella direzione della digitalizzazione e di premiare i profili di sostenibilità delle Pmi Ad approfondire il tema anche Rossella Locatelli, professoressa dell’Università dell’Insubria e co-autrice del libro “Il nuovo ecosistema finanziario per le Pmi”. (Sardegna Reporter)