Il Monza si compra Cragno dal Cagliari? Per il Toro la prima beffa di mercato

Torino Granata SPORT

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Monza ha chiuso con il Cagliari per l'acquisto in prestito con obbligo.

Non c’è stato il colpo di coda, ma era prevedibile, e così Dennis Praet è tornato al Leicester

Con questo comunicato il club brianzolo ha reso.

E' arrivata l'ufficialità di Andrea Ranocchia al Monza.

(Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Possibile partenza. Inoltre da quando è arrivato Marco Giampaolo sulla panchina della Sampdoria Candreva è stato arretrato rispetto a quando c’era D’Aversa, e questo è pesato molto al giocatore (ClubDoria46.it)

Dopo una stagione tra molti bassi e pochi alti, Matteo Pessina potrebbe lasciare l’Atalanta nel corso di questa sessione di mercato. Matteo Pessina. Dopo la firma dell’ex Inter Andrea Ranocchia, e la chiusura della trattativa con il Cagliari per Alessio Cragno, il club brianzolo non ha intenzione di fermarsi nel miglioramento della rosa in vista della prima stagione in Serie A della propria storia (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il club brianzolo si è ormai assicurato i primi due colpi della sua estate, Ranocchia in difesa e Cragno per la porta. – Tra le squadre sempre più attive sul mercato c’è sempre il neopromosso Monza. (Europa Calcio)

Secondo quanto riportato dal Corriere Dello Sport infatti, il profilo del centrocampista classe 1995 è molto gradito da Galliani. La trattativa per portare l’estremo difensore Cragno in Brianza è ormai ai dettagli ed a breve dovrebbe esserci la firma. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dopo aver preso Ranocchia e chiuso per Cragno, il Monza dice no al bomber della Serie B: Galliani fa saltare lo scambio. E’ un Monza ambizioso quello che si presenta ai nastri di partenza per la prima volta della Serie A. (SerieBnews.com)

400 mila euro spesi dal Monza per il prestito. In caso di salvezza l’operazione si trasformerà in obbligo di riscatto fissato a 3,6 milioni. (Cagliari News 24)