L’arte della gioia, Valeria Bruni Tedeschi: "Grazie alla principessa spunta un mio lato nascosto che ho sempre tenuto segreto"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’arte della gioia: il successo su Sky della serie di Valeria Golino e il cast d’eccezione da Tecla Insolia a Valeria Bruni Tedeschi che si è espressa sul suo personaggio, la principessa Gaia Brandiforti. La serie L’arte della gioia sta conquistando il pubblico di Sky, grazie a una regia raffinata e a un cast stellare(ma forse anche per questo motivo). Diretta da Valeria Golino, la produzione sta rilasciando nuove puntate ogni settimana, consolidandosi come uno degli eventi televisivi più seguiti del momento. (L'Architetto)
Su altri media
La scoperta di una libertà nuova e inebriante guida i prossimi passi di Modesta (Tecla Insolia) nei nuovi episodi, terzo e quarto, della nuova serie Sky Original diretta da Valeria Golino L’ARTE DELLA GIOIA, liberamente adattata dall’omonimo romanzo di culto di Goliarda Sapienza (edito da Einaudi). (Digital-Sat News)
La scoperta di una libertà nuova e inebriante guida i prossimi passi di Modesta (Tecla Insolia) nei nuovi episodi, terzo e quarto, della nuova serie Sky Original diretta da Valeria Golino L’Arte della Gioia , liberamente adattata dall’omonimo romanzo di culto di Goliarda Sapienza (edito da Einaudi). (Sky Tg24 )
Modesta ha definitivamente lanciato la sua carriera di attrice, ma cosa le ha lasciato dal punto di vista personale? (Vanity Fair Italia)

Il 7 marzo arrivano su Sky e Now il terzo e quarto episodio de L'arte della gioia, la miniserie ispirata al bellissimo romanzo di Goliarda Sapienza che Valeria Golino, la regista, ha trasformato in un'opera audiovisiva di incredibile bellezza. (Elle)
Anche la protagonista dell'Arte della Gioia, la serie tratta dall'omonimo romanzo di Goliarda Sapienza e diretta da Valerio Golino, i cui episodi sono disponibili su Sky e NOW ogni venerdì dal 28 febbraio, ha un nome, Modesta, che stride con l'esplosione emotiva che emana tanto tra le pagine che sulla scena. (Fanpage.it)
Con un cast internazionale che include nomi noti come Stephen Dorff, Radha Mitchell e Cristiana Capotondi, questa pellicola promette di catturare l’essenza dell’amore e della scoperta in una delle città più iconiche al mondo. (SofiaOggi.com)