La procura di Chieti apre un'inchiesta per far luce sull'origine dell'incendio

La procura di Chieti apre un'inchiesta per far luce sull'origine dell'incendio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ChietiToday INTERNO

Un'inchiesta è stata aperta dalla procura di Chieti per accertare l'origine dell'incendio che la scorsa notte ha devastato lo stabilimento della Mag.Ma di Chieti Scalo. Non ci sono ancora ipotesi sulle cause all'origine del rogo. Al momento si indaga per incendio colposo a carico di ignoti. Come è noto, il rogo si è sviluppato ieri intorno alle 21 nella zona industriale dall'azienda che tratta rifiuti industriali recuperando materiale plastico e cellulosa (ChietiToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I primi rilevamenti, effettuati già nella notte dal Servizio prevenzione e protezione guidato da Rocco Mangifesta, non hanno riscontrato la presenza di agenti inquinanti. (ChietiToday)

L'inquinamento non riguarda solo l'aria, ma rischia di contaminare i terreni agricoli e gli allevamenti, con conseguenze a lungo termine che potrebbero influenzare l’economia locale e la qualità dei nostri prodotti". (ChietiToday)

L'incendio, divampato intorno alle 21 in una fabbrica di materiale plastico, ha continuato ad alimentarsi per l’intera notte tra lunedì e oggi, martedì 1 ottobre, spingendo le autorità locali a imporre una serie di divieti tra cui la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado a Chieti (Fanpage.it)

Ancora attivo l’incendio a Chieti Scalo, scuole e università chiuse, si attendono i risultati sull’aria

Ordinanza di chiusura estesa anche a parchi e impianti sportivi pubblici e privati. A farlo sapere è il sindaco di San Giovanni Teatino, impegnato in una riunione con i vertici di prefettura e questura di Chieti per la gestione dell’emergenza dovuta all’incendio scoppiato questa notte nel capannone a Chieti Scalo. (ChietiToday)

Una lunga notte di preoccupazione e lavoro a causa del grave incendio che si è sviluppato intorno alle 21 a Chieti Scalo, nella zona industriale. A prendere fuoco è stata la Mag.Ma, azienda di produzione e lavorazione di materie plastiche. (ChietiToday)

Scuole chiuse in 5 Comuni in Abruzzo a seguito di un incendio che colpisce un’azienda Di (Orizzonte Scuola)