Lucca Juve, arriva l’investitura: «Pronto per il grande salto»

Approfondimenti:
Juventus News 24 SPORT

LUCCA PRONTO PER LE BIG – «Ritengo che Lucca sia pronto per giocare in Serie A, perché non ha patito il salto di categoria.

Lorenzo Lucca nel mirino della Juve sul mercato: le parole del Ds del Palermo Castagnini sul centravanti del Pisa. Renzo Castagnini, Ds del Palermo, ha parlato della crescita di Lorenzo Lucca, ex centravanti dei rosanero.

Le parole del dirigente sul talento del Pisa, nel mirino anche della Juventus sul mercato. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Lucca alla Juventus grazie a… Chiellini. Inevitabile che su di lui si posassero gli occhi dei più importanti club italiani, Juventus in primis. Secondo il Corriere della Sera, il club che ne detiene attualmente il cartellino ha fissato già il prezzo: 10 milioni di euro. (JMania)

Arturo Vidal è infatti reduce dagli impegni con il Cile e il tecnico dell’Inter ha deciso di rinunciare a lui, così come ad Alexis Sanchez. Fonte: Instagram – Arturo Vidal (Inter-News)

Le sue ottime prestazioni hanno attirato l'attenzione di alcuni grandi club come il Milan, ma sul giocatore ci sono anche gli occhi di Inter e Juventus. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il Pisa avrebbe fissato il prezzo di Lorenzo Lucca: sul giovane bomber c'è l'interesse del Milan. (Pianeta Milan)

Fenomeno Lucca, Juve e Milan avvisate | “Rischia di cadere”

Lorenzo Lucca, centravanti classe 2000 del Pisa, inizia ad avere estimatori anche all'estero: come riportato dai colleghi di "TuttoB.com", il giocatore, che piace molto alla Juventus, sarebbe seguito con grande interesse anche dagli inglesi del Southampton e dai tedeschi del Lipsia, che hanno inviato i loro "007" a seguirlo in occasione del match giocato dall'Under 21 contro la Svezia. (Tutto Juve)

Del resto, lo cercano in tanti e male che vada potrebbe essere una pedina di scambio per arrivare ad altri obiettivi, ma questa potrebbe anche essere un'altra storia. Se fossimo nella Juventus oggi come oggi ci muoveremmo sicuramente su Dusan Vlahovic, ma non trascureremmo per niente la situazione legata a Lorenzo Lucca (Tutto Juve)

L’ex allenatore ha parlato del pericolo di bruciare le tappe per il giovane Lorenzo Lucca, il bomber che sta facendo faville nel Pisa capolista in Serie B. Il nome di Lorenzo Lucca è ormai sulla bocca di tutti. (SerieBnews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr