La foto social di Kasia Smutniak, a 10 anni dalla morte di Taricone. "Sempre con te, con voi"

La foto social di Kasia Smutniak, a 10 anni dalla morte di Taricone. Sempre con te, con voi
L'HuffPost L'HuffPost (Cultura e spettacolo)

“Eri la sua ancora, la sua isola....è rimasto sempre con te”, scrivono oggi gli utenti sui social all’attrice, che nel giorno dell’anniversario della morte ha postato una foto in cui due soggetti di spalle guardano la montagna nel Mustang, in Nepal

Su altri media

I due si conobbero proprio nel momento dell’esordio della carriera televisiva di Pietro: Liorni era l’inviato della prima edizione del Grande Fratello. L’incidente di Taricone: il ricordo di Marco Liorni (MeteoWeek)

Kasia e Sophie nel paesaggio montuoso e desolato della catena dell’Himalaya, nessuna didascalia, solo loro che guardano verso il sole al tramonto e l’orizzonte infinito. (Thesocialpost.it)

Originario di Trasacco, dove tornava spesso dai suoi amici più stretti, a distanza di 10 anni lascia ancora un ricordo indelebile. Domani è il decimo anniversario dalla scomparsa di Pietro Taricone ma nessuno lo ha mai dimenticato. (MarsicaLive)

Kasia Smutniak, il ricordo di Pietro Taricone: ecco perché la foto del Nepal è un omaggio al compianto attore. Due persone di spalle che guardano all’orizzonte, poggiandosi su delle rocce montane nel Mustang, in Nepal. (Gossip e TV)

Sono già passati dieci anni dalla morte di Pietro Taricone e Kasia Smutniak ha deciso di ricordarlo così: postando sul suo profilo Instagram la foto di due bambini di spalle e sullo sfondo le montagne del Nepal, nella regione del Mustang. (Yahoo Notizie)

Poi, quel 29 giugno del 2010 all’improvviso la telefonata che non avrebbe mai voluto ricevere: “‘Taricone ha avuto un incidente, è sotto i ferri. Dieci anni fa come oggi moriva in un terribile incidente con il paracadute Pietro Taricone, lo storico concorrente della prima edizione del Grande Fratello (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr