La foto social di Kasia Smutniak, a 10 anni dalla morte di Taricone. "Sempre con te, con voi"

“Eri la sua ancora, la sua isola....è rimasto sempre con te”, scrivono oggi gli utenti sui social all’attrice, che nel giorno dell’anniversario della morte ha postato una foto in cui due soggetti di spalle guardano la montagna nel Mustang, in Nepal.

Dieci anni fa Pietro Taricone moriva in un incidente.

Sulla strada di ritorno, quando stavamo tornando dal Mustang, parlavamo tantissimo del fatto di voler fare qualcosa per quelle persone. (L'HuffPost)

Su altri media

“O guerriero”, uno dei personaggi più amati della casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello. Era il 28 giugno quando ‘O guerriero’ si era recato a Terni per frequentare un corso di sicurezza in volo di livello intermedio. (MarsicaLive)

Dieci anni fa come oggi moriva in un terribile incidente con il paracadute Pietro Taricone, lo storico concorrente della prima edizione del Grande Fratello. Poi, quel 29 giugno del 2010 all’improvviso la telefonata che non avrebbe mai voluto ricevere: “‘Taricone ha avuto un incidente, è sotto i ferri. (Il Fatto Quotidiano)

Non vinse il primo Grande Fratello, ma ne divenne il simbolo grazie al personaggio del 'guerriero'. A Claudio Sabelli Fioretti confidò: “Ormai esiste una categoria nuova, ‘colui che ha fatto il Grande Fratello’. (TVBlog.it)

"Chiunque lo abbia conosciuto ha capito che era una persona speciale, era veramente unico - ha raccontato anni fa Smutniak in una lettera - Lui era sempre molto riservato, sensibile e molto schietto. (Today)

Kasia e Sophie nel paesaggio montuoso e desolato della catena dell’Himalaya, nessuna didascalia, solo loro che guardano verso il sole al tramonto e l’orizzonte infinito. (Thesocialpost.it)

A dieci anni dall'incidente mortale con il paracadute che ha ucciso Pietro Taricone, Kasia Smutniak sceglie di postare sul suo profilo Instagram una foto molto significativa. Una volta sola. (Corriere Adriatico)