Samsung testa la ricarica rapida a 65W per la serie Galaxy S22 - Evosmart.it

Evosmart SCIENZA E TECNOLOGIA

Infatti stando alle dichiarazioni del leaker coreano Tron, l’azienda starebbe testando un alimentatore da 65W per l’utilizzo con “Rainbow“, che altro non è che il nome in codice della serie Galaxy S22.

Leggi anche: Galaxy Unpacked dell’11 Agosto: Samsung conferma la data ma nasconde tutto. RICARICA RAPIDA A 65W IN ARRIVO PER GALAXY S22: SAMSUNG TESTA UN NUOVO CARICABATTERIE. Hearing 65W in test phase for Rainbow RGB… — Tron ❂ #GalaxyUnpacked (@FrontTron) July 20, 2021. (Evosmart)

La notizia riportata su altri giornali

Il progetto multipiattaforma si estende, a partire dalla giornata di oggi, grazie all’arrivo su Upday. Frutto di una partnership strategica tra Samsung e Axel Springer, principale editore digitale in Europa, Upday è presente sui device prodotti da Samsung ed è sbarcata da alcune settimane anche sui dispositivi Apple. (Calcio In Pillole)

Guida all’acquisto Pandora Bracciale Rigido 2021. Se hai intenzione di ottenere Pandora Bracciale Rigido perfetto nel 2021, tieni presente che il viaggio non sarà più facile per tutti. La prossima cosa che devi considerare nella lega della ricerca migliore Pandora Bracciale Rigido sono le sue caratteristiche coinvolte. (Ufficio Spettacoli.it)

Ora che sappiamo con certezza la data dell'evento Samsung Galaxy Unpacked, che si terrà il prossimo 11 agosto, non ci resta che attendere la presentazione dei nuovi prodotti dell'azienda coreana. Se cosi fosse, Galaxy Z Flip 3 costerebbe molto meno di Samsung Galaxy Z Flip (che partiva da 1,300€) e di Z Flip 5G, che costava circa 100€ in più. (Techradar)

Advertisements Loading. (HelpMeTech)

La serie Galaxy S21 si è rivelata davvero molto buona, riuscendo a portare sul mercato tre dispositivi in grado di soddisfare praticamente chiunque. Rainbow è il nome in codice della serie Galaxy S22, dove R è il modello base, G il Plus e B l’Ultra. (TEEECH)

Di fatto è lo stesso grado di resistenza ai liquidi garantito dai più recenti top gamma della linea Galaxy, come S21 Ultra e Note 20 Ultra Nelle ultime ore si è tornato a parlare della certificazione IP di Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 3. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr