Francesco Totti a Sabaudia, la prima estate senza Ilary, "si vede che non ha voglia di uscire"

Francesco Totti a Sabaudia, la prima estate senza Ilary, si vede che non ha voglia di uscire

Francesco Totti è tornato a Sabaudia per trascorre alcuni giorni di vacanza con i figli.

Francesco Totti a Sabaudia, la prima estate senza Ilary, "si vede che non ha voglia di uscire". Francesco è stato immortalato in spiaggia, in acqua a giocare con Isabel, a fare la spesa, firmare autografi e a cena in compagnia del suo amico di sempre Vincent Candela.

"Si sta facendo un bagnetto al Circeo, a 1 km o poco più dalla casa di Sabaudia", scrive Dagospia

L'ex capitano giallorosso sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza a Sabaudia senza Ilary Blasi (ComingSoon.it)

Su altri giornali

Cosa sta accadendo allora a francesco Totti lontano dalla Blasi? Emergono interessanti novità circa Francesco Totti a Sabaudia, nella sua prima estate senza Ilary Blasi. (Tutto Notizie)

Una separazione che pare nascondere anche la presenza di una terza persona, una donna che avrebbe fatto capolino nella vita di Francesco Ilary Blasi, esplosione social dopo l’addio a Totti. La separazione da Francesco Totti, suo marito, è stato uno degli eventi più traumatici per i fan della Blasi. (il Democratico)

Per qualche giorno si è vista Ilary Blasi insieme alle due figlie, Chanel e Isabel. La rottura del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, annunciata ufficialmente da entrambi con due distinti comunicati stampa, ha scatenato una sequenza infinita di voci e rumors che si susseguono quasi quotidianamente. (Sportitalia.it)

Ilary Blasi, l’amara decisione dopo la rottura con Totti

La notizia della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti è arrivata proprio come una doccia d’acqua fredda. Ilary Blasi è pronta già ad aprire di nuovo il suo cuore dopo il matrimonio naufragato con Francesco Totti? (il Democratico)

Alex Nuccetelli svela nuovi dettagli della festa a cui parteciparono Ilary Blasi, Totti e Noemi Bocchi. Spuntano nuovi dettagli sulla ormai famosa serata evento che ha visto insieme Francesco Totti, Ilary Blasi e la presunta amante dell’ex calciatore Noemi Bocchi. (Il Sussidiario.net)

Perizoma e primo piano da infarto! Ilary Blasi lascia la TV, fuori un anno per riconquistare se stessa. Spesso accade che dopo una rottura come questa le energie vengano incamerate tutte sul lavoro, soprattutto per distogliere la mente da altro, non è pero il caso di Ilary Blasi che, da quanto riportato da Dagospia, avrebbe invece deciso di abbandonare il lavoro prendendosi una lunga pausa per ritrovare se stessa. (Sport News.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr