Conte sbotta: «Renzi è opposizione». E il Bullo per ripicca gli svuota il cdm

La Verità INTERNO

In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera

(La Verità)

Ne parlano anche altri giornali

Su La7 in prime time arriva Eden – Un pianeta da salvare, il ciclo di puntate settimanali, il lunedì alle 21.15, condotte da Licia Colò che andranno alla scoperta delle bellezze naturali del nostro pianeta, con una finestra aperta sull’attualità per contribuire a proteggere e migliorare il delicato equilibrio tra l’ambiente e l’uomo. (La7)

"Ho una responsabilità di governo, sono andato davanti al Parlamento e a cittadini per chiedere la fiducia per realizzare un programma. Renzi ha infatti deciso di "rompere" con l'esecutivo sulla prescrizione, ma è sembrato più un pretesto che altro. (ilGiornale.it)

ITALIA VIVA PRONTA A VOTARE LA FIDUCIA SUL MILLEPROROGHE. Ma mentre Renzi attacca a testa bassa, il suo partito pare più prudente, almeno per il momento. Alcuni esponenti sarebbero pronti a dire sì al provvedimento sul processo penale, rimandando la battaglia sulla prescrizione al dibattito in Aula. (Lettera43)

Trovo il tono di Conte sbagliato, ma ai falli da dietro del premier rispondiamo senza commettere falli di reazione» aggiunge. «Se il premier vuole cacciarci, faccia pure: è un suo diritto! (La Stampa)

E per Italia Viva il messaggio è chiaro: "Ci deve dire cosa vuole fare, se correre insieme a noi, se si sentono confortevoli in questa maggioranza. ", scrive il leader di Italia Viva su Facebook. (QUOTIDIANO.NET)

Le nomine di Agcom e Privacy sanciscono invece una blindatura da parte dell’asse tra il Pd e i pentastellati. Dove per miei e tuoi si intendono i candidati che Pd e 5 stelle stanno scegliendo in queste ore per chiudere la partita delle nomine di Agcom e Garante per la privacy. (L'HuffPost)