Trentino, due turisti inglesi dispersi sull’Adamello: al via le ricerche
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due uomini inglesi sono dispersi sul gruppo dell’Adamello, tra le province di Brescia e Trento. Le ultime notizie dei due turisti, classe 1988 e 1989, risalgono al 1° gennaio: le indagini di guardia di finanza e carabinieri hanno accertato che i due si trovavano al bivacco Malga Dosson, in Val San Valentino, alla base della parete sud del Carè Alto.Il loro volo di rientro era previsto per il 6 gennaio, ma i due non si sono mia imbarcati. (la Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
Sono ancora purtroppo senza esito le ricerche dei due giovani escursionisti scomparsi nel gruppo dell’Adamello, di cui non si hanno notizie dal 1 gennaio. Il lavoro del soccorso alpino è reso complicato dalle condizioni meteo sfavorevoli, che rendono difficili sia l’intervento dell’elicottero sia delle squadre a piedi. (Dolomiti Review)
Il Soccorso Alpino, il Soccorso della Guardia di Finanza, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco locali sono tutti coinvolti nelle ricerche, ma le recenti nevicate stanno complicando le operazioni. (Il T Quotidiano)
Le ultime segnalazioni li davano nel gruppo dell’Adamello il giorno 1 gennaio, e quindi sono immediatamente scattate le ricerche da parte di Guardia di Finanza e Carabinieri che hanno potuto accertare che si trovassero al bivacco Malga Dosson in Val San Valentino, alla base della parete sud del Carè Alto. (La Busa)
Dispersi sull'Adamello dal 1° gennaio, chi sono i due escursionisti inglesi scomparsi: “Sono esperti, abbiamo parlato l'ultima volta il primo dell'anno” (il Dolomiti)
Un raggiro abusato ma che torna in auge e continua a mietere vittime. Moltissime segnalazioni da parte degli utenti. Il messaggio contiene un link che è la chiave d’accesso ai dati sensibili presenti nello smartphone: (Frosinone News)
Pubblicità Le ultime notizie che si hanno di loro risalgono al 1° gennaio, giorno in cui le indagini portate avanti dalla Guardia di Finanza e dai Carabinieri hanno accertato che si trovassero al bivacco Malga Dosson in Val San Valentino, alla base della parete sud del Carè Alto. (la VOCE del TRENTINO)