Fiat Fastback: ecco il SUV coupé nelle prime foto dal vivo

ClubAlfa.it ECONOMIA

Il nuovo Fiat Fastback sta già circolando liberamente in Brasile senza alcun camuffamento, con diverse foto pubblicate sui social network.

Questa stessa versione del Fiat Fastback ha il paraurti posteriore con strisce argentate mentre i cerchi in lega presentano un design a raggi.

Il SUV coupé di Fiat fa notare che arriverà presto sul mercato interno.

Fiat Fastback: il secondo nuovo SUV per il Brasile si mostra per la prima volta dal vivo. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri media

La Fastback si ispira all'omonima concept del 2018 (la vedi qui), rispetto alla quale è stata "addolcita" nello stile. UNA COMPATTA - Oltre alla recente Fiat Pulse, i clienti brasiliani potranno presto contare su un altro modello inedito, anch’esso ingegnerizzato sull’architettura MLA creata in modo specifico per il Sud America. (AlVolante)

Dopo mesi di rumors, foto spia e indiscrezioni, Fiat Fastback si mostra finalmente senza veli. Nessuna informazione infine sulla data di lancio esatta di Fiat Fastback e nemmeno sull’inizio della commercializzazione (FormulaPassion.it)

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) "Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). (Quattroruote)

Per capire meglio i piani di Fiat per la nuova Fastback bisognerà attendere il suo lancio ufficiale che dovrebbe essere questione di poche settimane. Tornando al SUV Coupé, possiamo osservare forme muscolose, un montante C inclinato e un portellone che include anche il lunotto (HDmotori)

Dopo foto spia, voci, teaser, immagini oscure e altro, Fiat ha finalmente mostrato il suo nuovo SUV Coupé Fiat Fastback in Brasile. Fiat Fastback: svelato finalmente l’aspetto esterno del nuovo SUV coupé. (ClubAlfa.it)

Fiat Fastback è stata svelata con le prime due foto ufficiali meno di 24 ore fa. Ricordiamo che Abarth Fastback dovrebbe debuttare nel corso del 2023 (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr