Euro 2020: dove guardare Italia - Turchia in TV e diretta streaming

Euro 2020: dove guardare Italia - Turchia in TV e diretta streaming
Libero Tecnologia SPORT

La RAI trasmetterà in chiaro la partita su RAI 1, anche in HD sul canale RAI 1 HD 501 del digitale terrestre.

Come vedere Italia-Turchia in TV. I diritti TV di Euro 2020 sono stati acquistati da Sky e dalla RAI.

Come vedere Italia-Turchia in streaming. Chi non ha una buona copertura del digitale terrestre, non ha un impianto satellitare o, semplicemente, preferisce vedere Italia-Turchia in streaming ha più di una opzione per farlo. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altre fonti

Inoltre, Sportface.it garantirà aggiornamenti, approfondimenti e highlights ai propri lettori La diretta televisiva sarà offerta da Sky Sport (canali 201 e 203) e Rai 1 (canali 1 del digitale terrestre, 101 e 5001 di Sky), con live streaming disponibile mediante Sky Go e Rai Play. (Sportface.it)

Il match Turchia-Italia, valevole per la 1.a giornata del Gruppo A di Euro 2020, sarà trasmessa in diretta su Rai 1 con collegamento a partire dalle ore 20.30. La Turchia nel suo percorso di avvicinamento ad Euro 2020 ha disputato 3 match amichevoli e ha vinto 2-1 contro l’Azerbaigian, ha pareggiato 0-0 contro la Guinea e ha battuto 2-0 la Moldavia. (SuperNews)

La sfida metterà di fronte due outsider del torneo continentale, pronte a sorprendere e a insidiare anche gli azzurri in termini di punti conquistati. Galles-Svizzera domani in tv: orario, canale e diretta streaming Euro 2020. (Sportface.it)

ITALIA-Turchia stasera in tv: orario, canale e diretta streaming Euro 2020

Europei 2020, dove vederli in TV: tutte le partite in calendario. Gli Europei 2021 si vedono su Sky (51 partite) e Rai (27 partite, di cui tutte le partite dell’Italia). (Blunote)

La partita verrà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai Due e in streaming gratuitamente su RaiPlay Italia-Olanda oggi in tv: orario e diretta streaming amichevole femminile 2021. by Deborah Sartori. (Sportface.it)

Gli azzurri dovranno fare i conti con il talento di Hakan Calhanoglu, conoscenza del nostro campionato, e sul pragmatismo nei pressi dell’area di rigore di Burak Yilmaz. Italia-Turchia stasera in tv: orario, canale e diretta streaming Euro 2020. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr