Modella sfigurata dal morso di un pitbull: «Per riavere la mia faccia farò un intervento da 350 mila euro»

Modella sfigurata dal morso di un pitbull: «Per riavere la mia faccia farò un intervento da 350 mila euro»
Corriere Adriatico ESTERI

Ora, la 22enne ha subito un intervento chirurgico che le ha cambiato la vita, per il quale ha ammesso di aver avuto "sentimenti molto contrastanti", a causa del lungo e faticoso processo di guarigione.

La skateboarder diventata influencer si stava persino preparando per girare il suo primo spot televisivo, quando improvvisamente tutto è cambiato.

Prima dell'incidente, Brooklinn Khoury, 22 anni, di Mission Viejo, California, stava lavorando duramente per la sua carriera di modella. (Corriere Adriatico)

La notizia riportata su altre testate

Prima dell'incidente, Brooklinn Khoury, 22 anni, di Mission Viejo, California, stava lavorando duramente per la sua carriera di modella. Una modella a cui è stato strappato il labbro superiore da un pitbull in un orribile attacco ha subito un intervento chirurgico rivoluzionario da 400 mila dollari per cercare di ripristinare il suo sorriso. (Il Gazzettino)

Devo stare in ospedale per cinque giorni dopo l’intervento. Devo seguire una dieta liquida. (Roccarainola.net)

La giovane 22enne si trovava in Arizona per visitare i genitori quando l'animale l'ha aggredita strappandole il labbro superiore. La giovane di Mission Viejo, in California, lavorava “grazie” al suo corpo. (Quotidiano di Sicilia)

Brooklinn Khoury, la modella sfregiata dal morso di un pit-bull: immagini drammatiche, ecco il suo volto oggi

“Uscendo dall’intervento, non sarò affatto in grado di muovere la bocca, quindi devo avere un sondino per l’alimentazione nel naso. Devo stare in ospedale per cinque giorni dopo l’intervento. (Il Fatto Quotidiano)

Sfigurata nel volto in seguito al morso di un cane, la storia della modella fa il giro del web. La storia è quella di Brooklinn Khoury, 22 anni. (Caffeina Magazine)

E' quello che è successo ad una modella cui è stato strappato il labbro superiore da un pitbull. 24 novembre 2021 a. a. a. Le hanno strappato il volto che è poi il suo biglietto da visita da lavorare. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr