RAI, Cappella: "Spalletti maniacale, oggi Osimhen ha svolto esercizi di tecnica di base"

CalcioNapoli24 SPORT

Quello che si vede fuori si riflette anche sul campo: calciatore che non si ferma mai"

Sarà il titolare del Napoli, Spalletti lavorerà con lui sulla tecnica di base nella costruzione con i piedi visto che l'azione partirà dal basso e col portiere.

Ha messo Osimhen a palleggiare e calciare, esercizi di tecnica di base per l'attaccante: limare e perfezionare il calciatore.

Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24:. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

La seduta mattutina del Napoli allo stadio di Carciato è quasi finita, ma in un angolo del campo Victor Osimhen allena la tecnica di base con Spalletti e il suo vice Domenichini. L'attaccante nigeriano controlla il pallone con il destro e lo calcia con il sinistro senza lasciarlo rimbalzare. (CalcioNapoli1926.it)

Si parla del nigeriano sull'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno: "Ieri mattina Osimhen ha cambiato la giornata di Alessandro, un bambino che sta seguendo il ritiro con la sua famiglia arrivata da Qualiano. (Tutto Napoli)

Ultime notizie calcio Napoli - Il volto immagine del ritiro del Napoli in quel di Dimaro, come si legge anche sul Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola, è senza ombra di dubbio quello di Victor Osimhen. (CalcioNapoli24)

Ne parla il Corriere dello Sport. Ultime notizie Napoli - Questa è la storia di un giocatore affermato che sogna di diventare una stella e di un allenatore che ragiona e lavora come solo i maestri sanno fare. (CalcioNapoli24)

"Osimhen mi ha regalato la maglia", il sogno avverato del piccolo tifoso azzurro. Una scena da libro Cuore del mondo del calcio con protagonisti un piccolo tifoso del Napoli e Victor Osimhen, uno dei campioni della squadra del presidente De Laurentiis in allenamento in val di Sole. (Napoli Magazine)

Nel 2015, ormai 38enne, assiste al fallimento del Parma e alla sua ripartenza dalla Serie D. Con Cristiano disputerà anche la stagione 2008-2009 a Parma, dopo le rispettive esperienze con lo Shaktar e, per Alessandro, con Reggina e Genoa. (Calcio In Pillole)